Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Mercoledì 21 ottobre 2020 si è svolta a Sementina presso la Sala Multiuso del Ciossetto, l’assemblea ordinaria delle Aquile per la stagione appena trascorsa.

Durante l’assemblea il Comitato ha avuto modo di presentare i rapporti del Presidente, del Cassiere, del Commissario Tecnico, sulle attività della Società nella stagione 2019/20, rapporti che sono stati approvati all’unanimità dai soci presenti, con plauso e partecipazione di tutti.

Come è stato precisato e ben conosciuto da tutti, la scorsa stagione tutte le attività sportive si sono interrotte al mese di febbraio. Le ultime giornate di campionato non si sono più giocate cosi come il tradizionale torneo di fine stagione che solitamente viene svolto a maggio, non si è potuto svolgere causa i noti problemi.

Le attività sono comunque riprese al mese di settembre con la nuova stagione 2020/21, seppur con tutte le precauzioni e prescrizioni cantonali e federali dovute al Covid-19 (protocolli ottimamente gestiti dal Covid-man dell’UHES Michele Minotti).

Un plauso e complimento va a tutti i nostri giocatori, che insieme agli allenatori e a tutti i collaboratori della società, non si sono lasciati scoraggiare e riprendere il nostro splendido sport.

Un altro motivo di orgoglio per la nostra società è stata la promozione in 2a lega della squadra degli attivi di Campo piccolo, ottimamente gestiti dal coach Ivan (Manighetti), oltre che la loro iscrizione al campionato di Coppa Svizzera di Lega, ai quali vanno i complimenti di tutta la società per il risultato conseguito e per il prossimo futuro.

Altra, ma non ultima, importante novità per gli Uhes, è la composizione delle squadre a partire dalla presente stagione: abbiamo ben 7 squadre iscritte alla Swissunihockey: la squadra degli attivi di campo grande di 4a lega, la squadra degli attivi di campo piccolo di 2a lega, la squadra degli U16, la squadra dei JC e ben 2 squadre di JD: JD 1 capitanata dal coach Nico (Cereda) e JD 2 del coach Danilo (Lepori), con i ragazzi provenienti dal Claro, oltre alla squadra degli JE/F e dei Seniori non iscritte alla federazione ma che partecipano a tornei.

Infine, una novità per gli Uhes, la squadra delle Attive di 3a lega del coach Chris (Marchetti), squadra femminile che per la prima volta nella storia degli UHES, entra a pieno diritto tra le nostre squadre.

Si ha avuto modo di ringraziare con un grande applauso, il Presidente Arno Ceschi che, dopo la sua “lunga” carriera all’interno dell’UHES, sia come giocatore, allenatore, arbitro, membro di comitato prima quale cassiere e negli ultimi anni Presidente, ha lasciato la carica per dedicarsi ad attività personali.

A Lui va un grande ringraziamento per tutto quanto fatto finora e tutto ciò che ha portato all’interno della società, certi che sarà sempre vicino all’UHES.

Anche Giuseppe Gervasoni ha lasciato la carica di responsabile magazzino a Matthew Muttathukunnel; anche a lui vanno i ringraziamenti per quanto fatto finora.

In conseguenza di questi avvicendamenti all’interno del Comitato, dalla presente stagione si ha l’ingresso di Elio Lampietti che, insieme a Michele Minotti, gestiranno la Società come co-Presidenti.

Ringraziamo tutti i partecipanti all’Assemblea e un grande “Forza Eagles” !

                                                                                                 Il Comitato

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor
Wobees Consulting AG

 

Sponsor Tecnico
Jeykò Sport

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori