orario: 13:40
UH Eagles Sementina II : UH Eagles Sementina I
5 (-:- | -:-) 20

Formazione:
Portiere: -
Difensori: -
Attaccanti:  -

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Grazie a due vittorie i nostri Juniori C si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali! A due partite dal termine del campionato i ragazzi non hanno ancora perso punti e questo fa sì che la matematica li proclami campioni in anticipo.

La prima partita di sabato li ha visti opporsi al Claro in un sempre divertente derby.
Dopo qualche minuto, i ragazzi hanno iniziato a macinare gioco e hanno approcciato la benissimo!
Inizialmente vi era un ottimo controllo difensivo e si cercava di andare in gol in maniera pulita, cercando delle belle azioni. Di giocate divertenti ne sono arrivate molte, e questo ha fatto sì che al termine del primo tempo il vantaggio era già importante. Molto bene anche l’aspetto difensivo.
Anche durante il secondo tempo i ragazzi hanno giocato benissimo, trovando il gol più volte e sempre grazie a giocate spettacolari, per lo più di prima, che non hanno lasciato scampo agli avversari. Visto il risultato vi è stata qualche concessione in più dal punto di vista difensivo ma poco male: la partita si è conclusa con un bellissimo 20-5 a nostro favore.

 

orario: 15:30
UH Eagles Sementina : Blenio Stars Unihockey
9 (4:3 | 5:3) 6

Formazione:

Portiere: -
Difensori: -
Attaccanti:  -

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Questa sarebbe stata la partita decisiva, lo scontro diretto che chiudeva di fatto il campionato o lasciava tutto in sospeso fino all’ultima giornata.

Il Blenio è entrato in campo bene, giocando in maniera molto aggressiva, rendendo quindi difficile si nostri la costruzione di azioni pulite. Questo ha messo in difficoltà i nostri, i quali non sono riusciti ad andare in rete con la semplicità con la quale ci sono riusciti durante la prima partita. Anche il portiere avversario ha giocato un’ottima partita. Il primo tempo è stato abbastanza sfortunato per noi: si è concluso sul 4-3 a nostro favore nonostante abbiamo comunque dominato la contesa. Grazie ad un clamoroso errore arbitrale, ad una papera del nostro portiere, e ai diversi pali colpiti il Blenio è però rimasto “a galla”.
Durante il secondo tempo i ragazzi non hanno forzato più di tanto e si sono accontentati di aspettare la sirena finale per poter festeggiare!
Bravi ragazzi per la vittoria del campionato! 
Ora testa alle finali svizzere che si terranno il week-end del 1-2 aprile.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori