orario: 09:55
Flippers-Tanachin S. Gottardo : UH Eagles Sementina
8 (3:4 | 5:0) 4

Formazione:
Portiere: Babkin M.

Difensori: Bachofner Z., Giudici D., Zucchetti N.
Attaccanti: Maggi E.©; Varetta A.; Giudici J.; De Bernardi N.; Roth G., Bertossa E., Marcionetti V.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento: Sabato i nostri Juniori C1 hanno giocato il loro sesto turno di campionato in quel di Ascona.
La prima partita, giocata contro i Flippers, è iniziata alla grande per i nostri giovani, i quali nel giro di pochi minuti si portano avanti per 2-0 giocando un unihockey efficace ma anche bello da vedere. Dopo il primo gol avversario cala il buio: fatichiamo a giocare semplice, a fare passaggi anche banali e tirare in porta. Cerchiamo la giocata complicata anche quando non necessario. Il primo tempo si chiude in svantaggio di una rete. Il primo tempo dimostra come possiamo tranquillamente tenere testa all’avversario, ma quando andiamo in panico e ci mettiamo poca energia possiamo andare in seria difficoltà. Un peccato, siccome ci sarebbero tutte le carte in regola per far bene. Nel secondo tempo la reazione non arriva, anzi, ci spegniamo sempre di più. Davvero un peccato, bisognerebbe prendere esempio dagli avversari che mettono grinta, energia e voglia di vincere in campo, elementi che a noi mancano. Sconfitta meritata.

 

 

orario: 11:45
UH Eagles Sementina : Ticino Unihockey (7:10)
7 (5:6 | 2:4) 10

Formazione:
Portiere: Babkin M.
Difensori: Bachofner Z., Giudici D.©, Zucchetti N.
Attaccanti: Maggi E.; Varetta A.; Giudici J.; De Bernardi N.; Roth G., Bertossa E., Marcionetti V.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento: La seconda partita invece ci vedeva opposti al Ticino Unihockey. Difficile commentare questa partita, siccome giocata sulla falsa riga della prima. Dimostriamo di saper giocare a unihockey, di avere le carte in regola per vincere le partite, ma nonostante ciò ci manca la voglia di vincere, la voglia di fare i contrasti e di reagire alle difficoltà. Questo fa sì che siamo sempre molto vicini all’avversario ma non riusciamo mai ad afferrarlo. Anche questa sconfitta si dichiara così meritata. Peccato, usciamo da Ascona con 0 punti e la vetta persa.

Il prossimo turno in casa ci dirà se potremo ancora ambire al campionato: le sfide contro Vallemaggia e Blenio saranno di fondamentale importanza per non perdere il treno verso il terzo titolo filato.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori