25 anni di successi e di passione
Cari amici aquilotti,
come fare a riassumere 25 anni di onorata attività sportiva in poche righe?
Beh potrei iniziare cosi ….
5 lustri di ricordi, impegno, amicizie, valori e successi … ma soprattutto tante tante emozioni … e qualche meritato capello bianco (per chi i capelli li ha ancora 😊).
La realtà però ci dice, che la squadra di amici che fu fondata a suo tempo, grazie all’impegno e al lavoro svolto negli anni, oggi è diventata una realtà cantonale dello sport dell’unihockey.
Eccovi solo qualche dato :
- 10 squadre (7 Juniores, 1 attive, 2 attivi e 1 seniores)
- 142 giocatori
- 15 monitori
- 6 arbitri
- 8 membri di comitato
- 14 allenamenti settimanali in palestra
- una situazione finanziaria in attivo (nonostante il COVID)
Sono chiaramente molto onorato ed orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia e di poterla rappresentare, ma un plauso va soprattutto a tutti coloro che, in tutti questi anni, l’hanno fatta crescere con impegno, “sudore” e molta passione.
Un grazie speciale va a tutti i nostri sostenitori, sponsor e a tutte le persone che mettono gratuitamente il loro tempo a disposizione della società …. senza il vostro prezioso supporto non avremmo mai potuto realizzare questo sogno e raggiungere tutti questi obiettivi.
Beh oggi non me la sento di scrivervi di obiettivi, strategie e di piani futuri … ma di condividere con voi la mia felicità quando incontro ex-giocatori , amici ed “avversari” che hanno la nostra stessa passione, o nel vedere i nostri primi juniores diventare genitori, o vederli mettersi a disposizione della società … vuole dire che qualcosa è stato trasmesso … l’essenziale è passato.
Dulcis in fundo un grazie eccezionale va a Danilo, che è stato uno dei fondatori della società e che in tutti questi anni è sempre stato vicino alle aquile e che oggi milita ancora nei seniores e mette a disposizione il suo tempo come monitore per fare crescere i nostri ragazzi!
Concludo ringraziando ancora una volta tutti e se COVID lo permetterà, riservate la data del 21 e 22 maggio per “berne una insieme” al nostro “25 anniversary tournament”
Un caro saluto e Forza Eagles
Il Près Anthony