Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

25 anni di successi e di passione

Cari amici aquilotti,

come fare a riassumere 25 anni di onorata attività sportiva in poche righe? 

Beh potrei iniziare cosi ….

5 lustri di ricordi, impegno, amicizie, valori e successi  … ma soprattutto tante tante emozioni … e qualche meritato capello bianco (per chi i capelli li ha ancora 😊).

La realtà però ci dice, che la squadra di amici che fu fondata a suo tempo, grazie all’impegno e al lavoro svolto negli anni,  oggi è diventata una realtà cantonale dello sport dell’unihockey.

Eccovi solo qualche dato :

  • 10 squadre (7 Juniores, 1 attive, 2 attivi e 1 seniores)
  • 142 giocatori
  • 15 monitori
  • 6 arbitri
  • 8 membri di comitato
  • 14 allenamenti settimanali in palestra
  • una situazione finanziaria in attivo (nonostante il COVID)

Sono chiaramente molto onorato ed orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia e di poterla rappresentare, ma un plauso va soprattutto a tutti coloro che, in tutti questi anni, l’hanno fatta crescere con impegno, “sudore” e molta passione.

Un grazie speciale va a tutti i nostri sostenitori, sponsor e a tutte le persone che mettono gratuitamente il loro tempo a disposizione della società …. senza il vostro prezioso supporto non avremmo mai potuto realizzare questo sogno e raggiungere tutti questi obiettivi.

Beh oggi non me la sento di scrivervi di obiettivi, strategie e di piani futuri … ma di condividere con voi la mia felicità quando incontro ex-giocatori , amici ed “avversari” che hanno la nostra stessa passione, o nel vedere i nostri primi juniores diventare genitori, o vederli mettersi a disposizione della società … vuole dire che qualcosa è stato trasmesso … l’essenziale è passato.

Dulcis in fundo un grazie eccezionale va a Danilo, che è stato uno dei fondatori della società e che in tutti questi anni è sempre stato vicino alle aquile e che oggi milita ancora nei seniores e mette a disposizione il suo tempo come monitore per fare crescere i nostri ragazzi!

Concludo ringraziando ancora una volta tutti e se COVID lo permetterà,  riservate la data del 21 e 22 maggio per “berne una insieme” al nostro “25 anniversary tournament”

Un caro saluto e Forza Eagles

Il Près Anthony

Squadra UHES 1998

Sponsor Principali
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori