Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Carissimi,
finalmente, dopo 2 anni di COVID,  siamo riusciti a riproporre il nostro usuale torneo e questo in concomitanza con il nostro 25 anniversario della società : riassumendo possiamo dire che il torneo è stato molto intenso ma anche un grande successo. 

Come da nostra usanza, abbiamo cercato di dare spazio a tutte le nostre squadre, partendo dai piccolini fino ai seniores e riproponendo la formula “attivi Mixed (4vs4)” ; siamo anche rimasti molto soddisfatti di avere avuto una buona partecipazione di ragazze in tutte le categorie. 

Sicuramente il bel tempo, la tanta energia positiva e collaborazione tra i partecipanti e gli organizzatori e un organizzazione professionale ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo  …  ma senza :

  • “L’extra effort”  di tutte le persone che ci hanno aiutato durante questi 3 giorni (arbitri, tavolo giuria, buvette, griglia, montaggio/smontaggio, pulizie)  
  • Il fair play dimostrato da tutti i partecipanti e la professionalità dei nostri arbitri
  • Il supporto concreto da parte dei nostri sponsor che hanno supportato il nostro progetto

questo non sarebbe mai stato possibile  … quindi un grande GRAZIE MILLE a tutti per il contributo e l’energia messa a disposizione !!!!   

Anche i nostri “cugini” della Greenhope sono rimasti molto soddisfatti della partecipazione ricevuta e ci hanno ringraziato per averli invitati alla manifestazione.

Abbiamo anche raccolto diverse proposte di miglioramento che chiaramente elaboreremo appena avremo ricaricato le batterie 😊 …. Quindi preparatevi già fin d’ora per l’edizione 2023! Che si terrà il 27/28 Maggio. (Chris sta già studiando il colore da usare 😊)  

Secondo noi l’entusiasmo visto durante questi giorni è il vero vincitore della manifestazione e quindi andiamo avanti cosi e Forza Eagles !!

 

Il comitato UHES

(seguiranno foto sulla galleria e dettagli torneo qui)

Sponsor Principali
Co-Sponsor
 

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori