Cari amici aquilotti,

come introduzione per il nostro “25th Anniversary Tournament” mi permetto di citare il mitico Vasco:
“Ci vuole abilità ….  Eh già …  dopo un quarto di secolo  …  noi siamo ancora qua !!!! 😊 “

25 anni di ricordi, amicizie, successi e … tante tante emozioni … che la società vuole finalmente festeggiare con tutti gli amici e simpatizzanti (dopo essere stati bloccati per 2 anni).

Queste le categorie di quest'anno, JUNIORI: E, D, C e i SENIORI33 (minimo d'età 33 anni) che giocheranno al sabato 21, mentre la domenica è riservata interamente al torneo ATTIVI MIXED con modalità 4vs4 con età minima di 14 anni. Durante il torneo degli JE ci saranno due partite d'esibizione dei nostri piccoli JF, che per il festeggiamento del 25esimo non potevamo lasciar fuori.

Vi aspettiamo numerosi per condividere qualche ricordo con noi, per vedere tanto Unihockey o semplicemente per approfittare  della fornitissima griglia oltre che alla buvette. 

Un GRAZIE già si d'ora a tutti i volontari e agli sponsor che ci permettono l’organizzazione dell’evento che senza di loro è difficile dare un torneo di qualità (vedi fondo pagina)

Per chi avesse voglia di sostenere ancor di più la società abbiamo creato le nostre bottiglie di vino rosso e bianco in collaborazione con l’azienda vitivinicola FRASA di Rodi-Fiesso, che posso essere acquistate alla nostra buvette per CHF 20.-, grazie del sostegno.

Nella speranza di vedervi numerosi durante questi due giorni di festa, ci rallegriamo già di potere passare dei bei momenti in compagnia all’insegna dell’allegria e del fair play!

A presto!!!
Comitato UHES
A. Glauser

 

motto del torneo “NON TEMETE I MOMENTI DIFFICILI. IL MEGLIO VIENE DA LI.”

25th Anniversary Tournament Full Set
25th Anniversary Tournament Full Set

Per qualsiasi domanda chiedete alle persone con la maglia >> staff

Il rendering delle coppe del torneo

 

Ringraziamo di CUORE i nostri sponsor del torneo, che senza di loro non si possono realizzare belle cose negli eventi sportivi, INFINITAMENTE GRAZIE!

Sponsor Principale
 
Sponsors Punti Ingaggio
     
CO-Sponsors
       
       
       
       

 

-->

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori