Cari amici aquilotti,

con la nuova stagione ha avuto inizio il mandato che mi vede Presidente della nostra società e desidero innanzitutto esprimere a tutti voi il mio sentito ringraziamento per la fiducia accordatami.

Dopo più di 25 anni di “militanza” nei più svariati ambiti (giocatore, monitore, arbitro e membro di comitato) il ricoprire tale ruolo è sicuramente per me fonte d’orgoglio e uno sprone per continuare a “fare volare alte le aquile”.

I nostri obiettivi prendono in considerazione vari aspetti, che a grandi linee, possiamo riassumere nel seguente motto:

“Aspiriamo a creare un ambiente dove tutti i giocatori possano giocare, crescere, esprimersi e soprattutto divertirsi …   tramite il supporto di monitori ed arbitri motivati e qualificati … il tutto con il sorriso e seguendo i nostri valori”

Continueremo poi a sostenere il progetto della Fondazione Greenhope con lo scopo di sensibilizzare i nostri ragazzi, verso quei ragazzi che lottano quotidianamente contro la malattia del cancro.

Sono molto onorato ed orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia e di poterla rappresentare in futuro insieme ad un “granitico” comitato che sento forte e vicino, ed al vostro aiuto che speriamo tanto vogliate continuare ad offrirci!

Un grazie particolare a tutti i nostri allenatori ed arbitri che ci sono vicini e che ci permettono di svolgere la nostra attività con cuore e passione ! 

Auguro a tutti una stagione all’insegna dell’impegno, della crescita, dell’amicizia e del divertimento, e ora  …. spicchiamo il volo assieme!!

 

Un caro saluto e Forza Eagles

Anthony

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori