Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Domenica 18 aprile i nostri ragazzi appartenenti alle due categorie Juniori C e Juniori D si recheranno a Coira per giocare il loro primo turno della Comeback Cup.
Questa coppa è stata organizzata dalla SwissUnihockey come forma di gioco competitiva ufficiale in sostituzione dei campionati che sono stati tristemente annullati in gennaio.
La struttura della coppa prevede un tabellone a eliminazione diretta, quindi tutte le partite saranno da dentro o fuori.
Sarà una prima assoluta per i ragazzi, i quali si cimenteranno su campo grande nonostante militino in un campionato a campo piccolo. In questi ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità qualche volta di allenarci su un campo (quasi) grande e come sempre i ragazzi hanno dimostrato di sapersi adattare a qualsiasi tipo di gioco. Sarà quindi un’esperienza tutta nuova, da vivere come un’occasione e un banco di prova in vista della prossima stagione per chi giocherà negli Under 16. La squadra è iscritta quindi alla coppa della categoria Under 14B.
Esentati dal primo turno, i ragazzi sabato se la vedranno con il Coira II, squadra che in realtà nel campionato ufficiale gioca nella serie A di categoria, ma che per la coppa ha preferito essere retrocessa nella serie B.
Sarà quindi subito una sfida difficilissima, ma un’onore giocare contro una delle squadre più forti di categoria in assoluto.
Non vediamo l’ora di domenica alle 10:00 quando gli arbitri fischieranno l’inizio di questa emozionante sfida. Che vinca il migliore!

Team JC/JD

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor
Wobees Consulting AG

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori