orario: 10:00
UH Eagles Sementina : UHC Bremgarten II
2 (0:1 | 2:2) 3

Formazione:
Portiere: Muttathukunnel K. (33)
Difensori: Minotti A. (15); Mombelli E. (69)
Attaccanti: Kahn O. (17); Balducci A. (4); Zanetti E. (53); Lama J. (22); Girardi A. (27); 

Reti 1°T: 18'00'' Bremgarten 0:1;
Reti 2°T: 22'55'' Mombelli E. (Girardi A.) 1:1; 24'35'' Bremgarten 1:2; 34'10'' Lama J. 2:2; 37'20'' Bremgardten 2:3

Penalità: 2' Zanetti E. (cambio scorretto)

Commento:  Dopo la levataccia ci ritroviamo in palestra, ma purtroppo come si è visto dal riscaldamento un pochino stanchi e non reattivi, poco male si comincia. Fischio d'inizio e i nostri partono bene gestendo in modo quasi perfetto la pallina non concedendo nulla agli avversari, cosi prendiamo fiducia e cominciano a fioccare i primi tiri verso la porta avversaria, ma molti dei quali si stampano sui pali (ben 6 totali) e molte pallina, troppe, fuori dallo specchio. Il primo tempo sembra destinato a terminare a reti inviolate, ma al 18esimo minuto gli avversari insaccano la prima rete, che Muttathukunnel vede all'ultimo ma la tocca leggermente ma non quel tanto che basta per farla uscire. Il primo tempo si conclude sul 0:1 in favore degli avversari.

Comincia il secondo tempo, e le aquile non ci stanno e cominciano a martellare gli avversari e difatti non passa molto che capitan Mombelli insacca con un forte tiro di polso, ma grazie ad uno splendido taglio di Girardi, ed è 1 a 1. Ma poco dopo subiamo la rete del vantaggio avversario. Nulla i nostri fanno sempre il loro gioco e con disciplina controllano gli avversari, cosi Lama al 34esimo decide di fare un azione personale delle sue e punta il portiere e non gli da scampo, in zona slot lo punisce e pareggia i conti. Sembrava che da li in poi potessimo andare a rete, togliamo il portiere a più riprese, ma invece di segnare gli avversari ci puniscono al 37esimo.

Prima partita finisce con una sconfitta, purtroppo brutta, visto che si vedeva che gli avversari erano inferiori, ma a noi è mancata quella giusta dose di cattiveria sotto porta, ma dobbiamo pur dire che la sfortuna a ben pensato di guardarci bene, infatti Minotti colpisce ben 3 pali e molti tiri escono di poco. Se avessimo segnato la metà dei tiri il risultato finale avrebbe tutt'altri numeri.

 

orario: 12:45
UH Eagles Sementina : Eintracht Beromünster II
6 (4:4 | 2:4) 8

Formazione:
Portiere: Muttathukunnel K. (33)
Difensori: Minotti A. (15); Mombelli E. (69)
Attaccanti: Kahn O. (17); Balducci A. (4); Lama J. (22); Girardi A. (27); 

Reti 1°T: 3'15'' Kahn O. (Minotti A.) 1:0; 8'00'' Girardi A. (Minotti A.) 2:0; 9'00'' Eintracht 2:1; 9'45'' Kahn O. (Lama J.) 3:1; 13'00 Eintracht 3:2; 18'00'' Eintracht 3:3; 18'30'' Lama J. (Kahn O.) 4:3; 19'30'' Eintracht 4:4
Reti 2°T: 21'00'' Eintracht 4:5; 23'20'' Eintracht 4:6; 26'30'' Eintracht 4:7; 30'00'' Eintracht 4:8; 37'55'' Kahn O. (Lama J.) 5:8; 39'30'' Girardi A. (Kahn O.)

Penalità: 2' Minotti A. (colpo di bastone)

Commento:  Dopo due ore di pausa e un buon riscaldamento i nostri sono molto più reattivi e svegli. Comincia la partita e coachs Marchetti decidono di partire con 5 giocatori di movimento sacrificando Balducci (grazie) e difatti siamo noi aquile a dominare l'inizio della partita con una super gestione della pallina e marcature strette sugli avversari che non riescono ad impensierire il nostro portiere. Cosi Kahn su assist di Minotti al 3 minuto insacca l'uno a zero. Poi Girardi porta il doppio vantaggio su assist di Minotti. Poi capita l'incredibile con un contropiede di Minotti che centra per Girardi che dovrebbe solo appoggiare la pallina in porta carica troppo il tiro che finisce alto sopra la traversa, peccato poteva essere il 3 a 0. Ma come si dice, goal mancato goal subito, infatti pochi secondi dopo gli avversari segnano la loro prima rete con un trick (a nostro avviso con bastone alto). Nulla 2 a 1! Poi di nuovo Kahn 45 secondi dopo su assist di un folgorante Lama ci porta di nuovo sul doppio vantaggio. Tutti gasati e euforici i nostri macina gioco e mettono in seria difficoltà i primi in classifica, ma purtroppo capita il classico blackout che non doveva succedere subiamo 2 reti consecutive e la partita si pareggia di nuovo. Peccato!

I nostri non ci stanno, e Lama da il via ad una azione sublime supportata da Kahn che gli restituisce la pallina che il nostro folletto deve solo soffiare in porta ed è vantaggio! Bravi. Ma ahimè a 30secondi dalla fine di nuovo pareggio, il primo tempo si conclude sul 4 a 4. Anche qui un paio di legni dovevamo prenderli, e di nuovo Minotti che oggi è poco fortunato sui suoi tiri (oggi a secco).

Comincia il secondo tempo e succede l'impensabile, i nostri forse scarichi per via che siamo in 5 a girare, ogni tanto Balducci entrava a far respirare i compagni, ma non basta contro le tre linee avversari, subiamo ben 4 reti consecutive che ci tagliano parzialmente le gambe. Da notare che il Beromüster ha alzato il ritmo che i nostri purtroppo non riescono piû a reggere. Ma al 17esimo abbiamo ancora un sussulto d'orgoglio e Kahn questa volta assistito da Lama segna la 5. rete e Girardi a 30secondi dalla fine la 6. e definitiva rete per le aquile.

Anche se si è perso i coachs Marchetti sono stra-soddisfatti di tutti, dal portiere Muttathukunnel che oggi è stato bravo in più occasione e da tutti i giocatori che hanno messo tanto cuore in campo per poter vincere le partite che purtroppo non è bastato, se avessimo avuto una piccola dose di fortuna probabilmente saremmo qua a scrivere altre righe. Forza ora ci tocca l'ultima giornata e li dobbiamo per forza vincere per mantenere il secondo posto!

Ci complimentiamo con l'Eintracht Beromüster per la vittoria del campionato con una giornata d'anticipo.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori