Carissimi,
voglio iniziare con il ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione per rendere possibile questa due giorni (senza di loro sarebbe impensabile organizzare una manifestazione di questa portata) , il numeroso pubblico, gli sponsor e tutti i partecipanti che hanno reso l'evento un vero successo !!! Anche la meteo, ancora una volta, ci ha dato il suo aiuto.
Come nostra abitudine, essendo questa la nostra festa di chiusura di stagione, abbiamo dato l'opportunità di fare divertire tutte le nostre squadre partendo dai piccolini (JF) fino ai giocatori con più esperienza (Seniori 33).
Da rilevare anche la partecipazione di 2 squadre italiane (SHC Firelions Serenissima e Spartak Floorbal Milano) che hanno dato un sapore un po' "internazionale" al torneo.
L'esibizione dei Cyber Falcons (su sedie a rotelle elettriche) è stata sicuramente un esperienza particolare del nostro torneo: quante emozioni, quanta determinazione e voglia di divertirsi messa in campo .... di sicuro un esempio che a tutti noi (piccoli e grandi) ha scaldato il cuore. Queste emozioni, l'allegria ed il divertimento, i tanti sorrisi e anche la partecipazione di Greenhope, sono i valori che cerchiamo di alimentare come società sportiva.
Dobbiamo però anche dare a Cesare quello che è di Cesare e quindi un grazie particolare a tutti i colleghi di comitato che hanno ancora una volta dato il 120% ... in particolare:
- Lorena per la pianificazione della manifestazione e per avere gestito la cucina con il suo team in modo perfetto
- Vivi per essersi presa a carico la gestione delle palestre e della parte agonistica
- Chris per avere coperto la parte mediatica dell'evento, organizzato gli sponsor e scattato qualche foto
- Arno (con Stefano) per avere assicurato il funzionamento ottimale della nostra buvette
- Mauro che ha coperto la parte finanziaria dell'evento e che si è messo a disposizione li dove c'era bisogno, senza che nessuno glielo chiedesse
- Gigi e Matthew che hanno gareggiato in solitaria alla maratona della Griglia (... sento ancora quel buon odorino di costine nell'aria ...)
Beh cosa dire ... un successo , tanta partecipazione e divertimento, molto fair-play , organizzazione impeccabile .... direi che ci rivediamo il prossimo anno !!!
GRAZIE e Forza Eagles !!!!
Un caro saluto
Il Près Anthony