Da due mesi abbondanti Lidl Svizzera è partner ufficiale della swiss unihockey e naming partner della prima lega femminile e maschile. Lidl Svizzera vuole sostenere questo sport e le sue associazioni, facendo partire una campagna di raccolta per i club di unihockey. A partire dal 13 ottobre, nell’app Lidl Plus i clienti potranno raccogliere dei biglietti da destinare a un club di unihockey svizzero a loro scelta. Si tratta della maggiore campagna di raccolta mai svolta da Lidl Svizzera.

L’annuncio della collaborazione tra Lidl Svizzera e la swiss unihockey ha portato una grande novità. «Con questa collaborazione, sin dall’inizio non volevamo solamente lanciare una classica sponsorizzazione, bensì offrire alle associazioni un valore aggiunto e sostenere questo sport», spiega Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera. E ora, con questa campagna di raccolta, le associazioni ottengono proprio questo valore aggiunto. «Ci fa molto piacere che Lidl Svizzera lanci la più grande campagna di raccolta nella sua storia aziendale a favore della nostra disciplina sportiva e delle nostre associazioni, sostenendo così in maniera generosa l’unihockey svizzero», afferma Jann Falett, Responsabile Marketing & Events della swiss unihockey.

Come funziona la raccolta?

Durante il periodo della campagna ogni utente di Lidl Plus potrà selezionare, direttamente all’interno dell’app, il club di unihockey in Svizzera che preferisce e da quel momento in poi raccoglierà automaticamente dei biglietti per quell’associazione. Per ogni 100 franchi di acquisti effettuati utilizzando l’app, al club di unihockey selezionato sarà assegnato 1 biglietto. Al raggiungimento di un determinato numero di biglietti, l’associazione otterrà buoni spesa e premi in denaro, che saranno consegnati integralmente al club. Al termine del periodo della campagna, i club selezionati dai clienti Lidl Plus riceveranno le donazioni secondo gli scaglioni indicati di seguito, a seconda del numero di biglietti raccolti nel totale:

Numero

Donazione

A partire da 25 biglietti

10 buoni spesa da 50 franchi

A partire da 75 biglietti

10 buoni spesa da 50 franchi + 500 franchi in contanti

A partire da 150 biglietti

10 buoni spesa da 50 franchi + 750 franchi in contanti

A partire da 250 biglietti

10 buoni spesa da 50 franchi + 1000 franchi in contanti + quota del montepremi extra sulla base del numero di biglietti

 

Un montepremi extra sarà distribuito tra tutti i club per i quali siano stati inviati almeno 250 biglietti, su base proporzionale al numero di biglietti effettivamente raccolti. Sopra la soglia dei 250 biglietti, ogni biglietto aggiuntivo (251, 252, 253, ecc.) vale come certificato di quota per il montepremi extra. Quanti più certificati di quota avrà un’associazione in rapporto al numero totale di biglietti, maggiore sarà anche la sua quota nel montepremi extra. L’importo massimo della donazione per ciascun club è di 10'000 franchi. In totale, le donazioni ai club non potranno superare i 650'000 franchi (compresi i buoni).

La campagna di raccolta si terrà dal 13.10.2022 al 13.11.2022 fino alle ore 23:59.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori