Carissimi,
l’immagine che mi resterà impressa di questo magnifico Torneo, e stato vedere giocare nello stesso momento i nostri giocatori più piccolini (JF 5-8 anni) e i seniori (su campi di gioco separati ma adiacenti) … che emozioni … ed è anche questa l’essenza che caratterizza il Tournament : fare divertire in festa, in fair-play, tutte le fasce d’età, con questo stupendo gioco.
L’odore, invece, che mi resterà impresso … non può essere altro di quello della griglia e delle “succulenti” costine, che ancora una volta sono andate a ruba !
Impensabile organizzare questa 2 giorni senza mesi di preparazione e senza il supporto di un team rodato, performante e collegiale.
Lasciatemi quindi ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione (più di 50 volontari) nei diversi ambiti, gli arbitri che hanno assicurato uno svolgimento delle partite impeccabile, gli sponsor che ci hanno aiutato a livello finanziario, il comitato UHES che ancora una volta è riuscito a realizzare l’impossibile … tutti i partecipanti ed il folto pubblico che hanno reso l'evento un vero successo!!!
Beh cosa dire ... sull’euforia del successo, ricarichiamo ora le energie necessari per iniziare a pianificare l’edizione 2024/2025 !!!
GRAZIE a tutti e Forza Eagles !!!!
Un caro saluto
Il Près Anthony
Guarda le foto nella galleria
Risultati aggiornati del torneo qui