orario: 10:50
UH Eagles Sementina 6 : 4 Regazzi Verbano UH Gordola
  (-:- | -:-)  

Formazione:

Portiere: Ferrari L.(41)
Difensori: Nirella R.(23); Bagnovini F. (9); Battaglioni F. (77)
Attaccanti:  Battaglioni R. (55); Egloff R.(25); Juri P. (2); Bleuler M. (6); Righetti S.(14); Locatelli A. (27) Pizzera L. (91)

Reti 1°T: Juri P. (doppietta), Pizzera L., Egloff R., Righetti S. (dopppietta)

Note: -

Commento:  questa volta le aquile aprono le marcature già dopo 1 minuto e 45 secondi di gioco. La partita  continua in questo solco fino al 30º minuto, allorquando le aquile nel giro di sei minuti realizzano tre reti accumulando quindi un vantaggio sufficiente che non mollano fino al termine della contesa

 


 

orario: 13:15
UH Team Tenero 3 : 1 UH Eagles Sementina
  (-:- | -:-)  

Formazione:
Portiere: Ferrari L.(41)
Difensori: Nirella R.(23); Gadoni P. (48); Battaglioni F. (77)
Attaccanti:  Battaglioni R. (55); Egloff R.(25); Juri P. (2); Bleuler M. (6); Righetti S.(14); Locatelli A. (27) Pizzera L. (91)

Reti 1°T: Egloff R.

Note: -

Commento: iIn merito a questo incontro c'è poco da dire, considerato che realizzando una sola rete è alquanto difficile pretendere di vincere. L'unica segnatura effettuata dalle aquile, che  non è stata riportata sul foglio partita, è stata messa a segno verosimilmente dal nostro regista e fuoriclasse Raffael Egloff. 

 Come di consueto antisportivi gli avversari, che sgambettano una falcata in contropiede di Bagnovini che dopo la caduta ha dovuto  interrompere  l'incontro.

 Summa summarum meritata la vittoria degli avversari, anche perché le aquile hanno preso troppe penalità.

 Nuovamente il Lugano oggi non si è presentato, per cui sfalsa il campionato non solo per l'esito dei relativi incontri, ma anche perché la squadra che salta il turno ha forze fresche per il prossimo incontro.

Dipenderà  ora dai risultati degli altri incontri sapere se il secondo posto è ancora nostro.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori