Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

orario: 10:55
UH Eagles Sementina : Kriens Unihockey
6 (4:2 | 2:0) 2

Formazione:
Portiere: Sangiorgio L. (33); Di Bartolo M. (1)

Difensori: Derigo L.(99), Bomio G.(73), Brocco N.(27), Pianezzi T.(66)
Centri: Garrido D.(77), Marchetti M.(16)
Attaccanti: Scandella P.(36), Balemi M.(24), Grino G.(9), Crotta G.(17)

Reti 1°T: Balemi M. (Scandella P.) 1:0; Brocco N. (Pianezzi T.) 2:0;Kriens 2:1; Balemi M. (Garrido D.) 3:1; Kriens 3:2; Grino G. (Pianezzi T.) 4:2
Reti 2°T: Brocco N. 5:2; Garrido D. (Scandella P.) 6:2

Note: -

Commento:  Ed eccoci alla prima di campionato contro il Kriens.

La partita inizia nei migliori dei modi con il primo gol del campionato dopo pochi minuti di gioco. Le aquile continuano a macinare gioco contro un Kriens sottotono e giunge la rete del raddoppio. Purtroppo, a causa di uno dei pochi errori difensivi prendiamo la rete del 2-1. Il Sementina trova la rete del 3-1 ma Kriens non si arrende e insacca il 3-2.

Nonostante la tensione le aquile vanno in pausa sul risultato di 4-2.

L’inizio del secondo tempo conferma il buon gioco mostrato dalla squadra di campo grande, malgrado i due boxplay affrontati ci siamo portati a casa il risultato di 6-2 complice del buon lavoro difensivo e dei pochi tiri ricevuti dal nostro portiere.

Buona la prima e avanti per la seconda partita della giornata.

 

orario: 12:45
UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86
1 (1:1 | 0:0) 1

Formazione:
Portiere: Di Bartolo M. (1) Sangiorgio L. (33);
Difensori: Derigo L.(99), Bomio G.(73), Brocco N.(27), Pianezzi T.(66)
Centri: Garrido D.(77), Marchetti M.(16)
Attaccanti: Scandella P.(36), Balemi M.(24), Grino G.(9), Crotta G.(17)

Reti 1°T: Scandella P 1:0 (Derigo L.); Sursee 1:1
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Come annunciato nel pre-partita la squadra del Sursee si è dimostrata una buona squadra ma il grande merito va ad un più che ottimo portiere.

L’inizio del match è sulla falsa riga della prima partita e si giunge al gol del vantaggio dopo pochi minuti con Scandella. Ma più tardi riescono a pareggiare su nostro errore in difesa. La partita va avanti con le aquile che fanno girare la pallina ma senza riuscire a metterla in porta e si giunge alla pausa sul 1-1.

Determinati a vincere la partita nel secondo tempo si continua a creare gioco ma senza riuscire a segnare. Grazie al loro portiere che ha parato un sacco di tiri, e i pochi tiri che abbiamo lasciato partire alla nostra porta, la partita termina senza che il risultato subisca delle variazioni.

 

Resoconto: La prima giornata di campionato si può archiviare come buona. Tutta la squadra ha remato nella stessa direzione e il buon impegno di tutti è stato ripagato. Tenendo conto del corto periodo di preparazione nella palestra di campo grande, la squadra ha trovato i giusti automatismi che però deve migliorare come altre fasi di gioco. Nelle prossime settimane si avrà il tempo per continuare a lavorare tutti assieme e prepararsi al meglio per le prossime partite.

La classica vede gli Eagles al terzo posto con 1.5 di media punti dietro a Power Wave Buochs II e Flippers-Tanachin S. Gottardo che hanno 2 punti media. In evidenza che sia per gol fatti che per gol subiti ci piazziamo al secondo rango.

 

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!
Sponsor Principali
Farmacia Pedrazzetti SA 
Co-Sponsor
Wobees Consulting AG

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori