orario: 09:55
UH Eagles Sementina : Vipers InnerSchwyz III 
12 (4:6 | 8:4) 10

Formazione:
Portieri: Ferrari L. (41); Gamboni M. (30)

Difensori: Gadoni P (48); Maggi M. (80)
Attaccanti: Gadoni J. (24); Battaglioni R. (55); Juri P. (14)

Reti: 4 Gadoni J, 3 Gadoni P, 3 Juri, 2 Battaglioni

Penalità: 1x2 penalità Eagles Sementina (Maggi); 1x2 penalità Viper InnerSchwyz III

Commento: Match di alta classifica quello che va in scena alle 9.55, l’avversario delle aquile (Vipers InnerSchwyz III), attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Ritmo blando e difese ballerine fanno sì che il primo tempo si chiuda sul parziale di 6 a 4 per le vipere.

Nella pausa coach Gadoni J. da i giusti correttivi alla squadra, la difesa delle aquile si mostra più solida rispetto alla prima frazione, gli avversari non cambiano marcia e di conseguenza il risultato va a favore dei nostri. 12 a 10.

 

orario: 12:40
UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86 III
6 (2:1 | 4:2) 3

Formazione:
Portiere: Cognome Nome(Nr.)
Difensori: Cognome Nome (Nr.)
Attaccanti:  Cognome Nome (Nr.) ©

Reti: 3 Gadoni J, 3 Battaglioni

Penalità: 1x2 penalità Eagles Sementina (Gadoni J.)

Commento: Ingaggio d’inizio e le aquile si portano subito in vantaggio con Battaglioni, a metà del primo periodo Gadoni J. raddoppia. La reazione degli avversari non si fa attendere, un grande Ferrari supportato da una difesa impeccabile portano l’incontro alla pausa con il risultato di 2 a 1.

Inizia la seconda frazione e Battaglioni riporta a 2 le lunghezze di vantaggio, nell’azione successiva viene fischiata una penalità a Gadoni J., bastano trenta secondi di power play e gli avversari vanno in rete. Questa volta tocca a Gadoni J. che con una conclusione fortunata riporta le aquile in doppio vantaggio. Nell’azione successiva arriva la terza marcatura per gli avversari.

Mancano cinque minuti e il tandem Gadoni J. – Battaglioni regalano le due reti che portano il risultato finale sul 6 a 3.

Che dire, la partenza anticipata a sabato ha dato i suoi frutti… sicuramente da rifare…

 

Forza Eagles.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori