orario 10:00

UH Eagles Sementina

10 : 4

BrissaGolino Dragons

  (5:2; 5:2)  

Formazione:

Portiere: Rossini F. (41); Ferrari A. (69)

Difensori: Gadoni P. (14); Maggi M. (80)

Attaccanti: Battaglioni R. (55); Pozzi Alan (91); Marchetti C. © (9); Niboli A. (70); Rusconi R. (21); D'Aquino S. (90)

 

Reti 1°T: Rusconi M. (Gadoni P.); BG; Gadoni P.; D'Aquino S. (Marchetti C.); BG; Pozzi A. (Battaglioni R.); Pozzi A. (Gadoni P.) 

Reti 2°T: Battaglioni R. (Pozzi A.); BG; Marchetti C. (Maggi M.); Niboli A.; Pozzi A. (Gadoni P.); BG; Pozzi A. (Battaglioni R.)

 

Commento: Uno due tre via... doveva essere una partenza a razzo ma così non è stato, sarà la prima partita o il riscaldamento molto scarso, ma insomma la gli errori e la lentezza (che si è manifestata in tutta la partita) si è fatta vedere. Ma il tasso tecnico delle aquile man mano che il tempo passava a fatto la differenza, infatti le aquile mai sono stati in difficoltà al contrario hanno controllato tutta la partita andando a segno in modo regolare. Infatti tutti gli attaccanti a disposizione di Maggi hanno messo a segno una o più reti. Insomma è stata una partita facile come si dice in gergo!

 

 

orario 11:50

UH Vallemaggia Cavergno

7 : 7

UH Eagles Sementina

  (4:3; 3:4)  

Formazione:

Portiere: Rossini F. (41); Ferrari A. (69)

Difensori: Gadoni P. (14); Maggi M. (80)

Attaccanti: Battaglioni R. (55); Pozzi Alan (91); Marchetti C. © (9); Niboli A. (70); Rusconi R. (21); D'Aquino S. (90)

 

Reti 1°T: Niboli A. (Gadoni P.); Battaglioni R. (Pozzi A.); VM;VM;VM; Battaglioni R. (Pozzi A.); D'Aquino S. (Marchetti C.)

Reti 2°T: VM; VM; Pozzi A. (Battaglioni R.); VM; Pozzi A. (Battaglioni R.); Battaglioni R. (Pozzi A.)

 

Commento: Tutt'altra musica la seconda partita... molto veloce sin dall'inizio alla fine e le due squadre si inseguivano a vicenda, molto equilibrata su tutti i fronti. Ma le aquile devono fare un mea culpa per le troppe occasioni sprecate in attacco e alcuni errori in difesa (punizioni), che sicuramente Maggi correggerà per la partita di ritorno. Come si nota dal tabellino questo pareggio è stato risolto dalla linea di campo grande Gadoni/Pozzi/Battaglioni. Infatti i nostri ad un minuto e mezzo dalla fine trovano il pareggio grazie a Battaglioni su assist non proprio millimetrico di Pozzi, che però il nostro attaccante è riuscito ad acciuffare la pallina e spedirla in rete. 

Complimenti a tutti per l'impegno!

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori