Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

orario: 09:55
UH Eagles Sementina : Unihockey Collina d'Oro
9 (6:0 | 3:1) 1

Formazione:
Portieri: Carina E., Pradella N.
Difensori: Gasparoli R.; Belvederi A. (C)/ Giudici D.; Buletti D.
Attaccanti: Baggi Ja., Genasci E.; Conelli G., Migliori L.; Lazarevic U., Giampà G.; Mondada N.

Reti: 2x Genasci E. (1 assist), 2x Conelli G. (1 assist), 1x Migliori L. (2 assist), 1x Baggi Ja. (1 assist) 1x Gasparoli R, 1x Belvederi A., 1x Lazarevic U.

Note: -

Commento:  Nel primo dei due turni consecutivi casalinghi, gli Juniori C1 affrontavano dapprima Collina d’oro ed in seguito Ascona.
La prima partita è iniziata con molta intensità da parte dei nostri, che hanno da subito imposto il loro ritmo portandosi avanti in breve tempo. Il Collina ha provato in qualche occasione a sfruttare delle ripartenze, ma invano. Nel primo tempo i nostri si sono fatti preferire in lungo ed in largo anche se hanno mancato qualche gol semplice che in ottica futura non va sbagliato.
Buono comunque l’approccio alla partita. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 6-0 in nostro favore.
Secondo tempo sulla falsa linea del primo, anche se i nostri non sfruttano molte occasioni e pertanto non trovano con costanza la via del gol.
Peccato per le penalità -assai severe- che sono state fischiate che hanno spezzato a il ritmo della partita. Il 3-1 di tempo deve comunque farci capire come non siamo ancora arrivati: c’è ancora molto lavoro da fare e i miglioramenti sono sempre possibili! Nonostante ciò si sono viste buonissime cose!

 

orario: 11:45
Uh Eagles Sementina : UHC Ascona
18 (7:1 | 11:2) 3

Formazione:
Portieri: Carina E., Pradella N.
Difensori: Regusci N.; Buletti D.; Giudici D.
Attaccanti: Belvederi A. (C), Conelli G.; Baggi Ja., Genasci E.; Migliori L. Lazarevic U.; Mondada N.

Reti: 4x Genasci E. (2 assist), 3x Buletti D. (3 assist), 4x Conelli G. (1 assist), 3x Migliori L. (1 assist), 2x Lazarevic U., 1x Belvederi A. (2 assist), 1x Regusci N. (1 assist).

Note: -

Commento:  La seconda partita ci vedeva invece opposti alla formazione dell’Ascona; sulla carta una partita leggermente più complicata della prima, ma comunque ampiamente alla nostra portata.
Nonostante ciò si è rivelata completamente un’altra partita: i nostri hanno sfruttato maggiormente ogni occasione avuta, hanno applicato tutti gli schemi allenati ed hanno incantato il pubblico presente con delle giocate degne di essere ricordate. Tanto bel gioco, molta sostanza, ottime giocate personali e lavoro di squadra svolto alla perfezione. Il risultato di ciò è stato il chiaro e netto 18-3 finale che mostra come questa squadra quando gioca come sa fare è dominante contro chiunque.
Il primo tempo, che si è chiuso sul 7-1, è stato giocato molto bene sin da subito e i nostri hanno dimostrato grande compattezza offensiva nonostante una partita d’attacco.
Grande spirito di squadra. Secondo tempo ancora più dominante. Altre nota positiva: 7 giocatori su 10 impiegati hanno trovato la via del gol: questo dimostra quanto siamo squadra, quanto tutti possono segnare e quanto la squadra, unita, possa arrivare lontano.
Peccato anche in questa partita che sono state assegnate troppe penalità fuori luogo!

Forza ragazzi, continuiamo così e prepariamoci al prossimo turno!

 

Sponsor Principali
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori