orario: 09:55
Ticino Unihockey : UH Eagles Sementina
4 (1:5 | 3:6) 11

Formazione:
Portiere: Pradella N.
Difesa: Giudici D.; Buletti D.; Gasparoli R.
Attaccanti: Belvederi A.(C), Conelli G.; Baggi Ja., Genasci E.; Giampà G., Migliori L.; Mondada N.

Reti: 6x Conelli G. (2 assist), 2x Belvederi A. (3 assist), 2x Genasci E., 1x Buletti D., Baggi Ja. (2 assist), Giudici D. (1 assist).

Penalità: 1x2’ TIUH

Note: -

Commento:  Sabato i nostri Juniori C con due vittorie sarebbero diventati matematicamente campioni regionali. Due vittorie servivano e due vittorie sono arrivate! Grazie a questi risultati nessuna avversaria può raggiungere i nostri ragazzi quando al termine del campionato mancano ancora 4 partite! Complimenti a tutti i ragazzi e allenatori per questo fantastico risultato! Il team è qualificato quindi di diritto alle finali svizzere del 9/10 aprile. Riservate la data perché i ragazzi hanno bisogno del supporto di tutti!

La prima partita, giocata contro il Ticino Unihockey, è stata iniziata bene da parte di tutti. I nostri hanno fatto il loro gioco, seppur senza forzare, concedendo poco difensivamente, e aggredendo l’avversario offensivamente. Molta sfortuna durante il primo tempo, in quanto pali e aste non hanno sicuramente aiutato ad ottenere un ampio margine nei confronti degli amici bellinzonesi. Poco male, alla pausa eravamo davanti 5-1.
Dopo la rete del 6-1 ad inizio secondo tempo, i nostri hanno avuto un black out, il primo stagionale. Sicuramente hanno iniziato a sentire la pressione e avevano già la testa nella seconda e decisiva partita. A 5 minuti dal termine il risultato ci vedeva in vantaggio solamente di due reti: 6-4 il parziale, con 3 gol subiti nei minuti precedenti e i ragazzi visibilmente in affanno. Time out dovuto e squadra rientrata in campo con tutto un altro piglio. I ragazzi hanno ricominciato a giocare come sanno e hanno messo al sicuro il risultato grazie anche a qualche spettacolare combinazione provata anche ad allenamento. 11-4 il risultato finale. Nonostante il black out risultato corretto. Complimenti al Ticino Unihockey per averci dato del filo da torcere.

 

orario: 11:45
UH Eagles Sementina : UHT Losone
13 (8:0 | 5:2) 2

Formazione:
Portiere: Pradella N.
Difesa: Giudici D.; Buletti D.; Gasparoli R.
Attaccanti: Belvederi A.(C), Conelli G.; Baggi Ja., Genasci E.; Giampà G., Migliori L.; Mondada N.

Reti: 5x Conelli G. (4 assist), 5x Belvederi A. (1 assist), 1x Genasci E., 1x Gasparoli R., 1x Baggi Ja., Buletti D. (2 assist), Lazarevic U. (1 assist).

Penalità: 2x Losone

Note: -

Commento:  La seconda partita, invece, ci vedeva opposti contro il Losone, squadra ampiamente battuta all’andata ma in netta crescita di rendimento (non perdevano da 6 partite). A differenza della sfida contro il Ticino Unihockey, i nostri hanno sbagliato pochissimo durante tutto l’incontro. Il primo tempo in particolar modo è stato dominato in lungo ed in largo, giocando un grandissimo Unihockey, attaccando costantemente e proteggendo benissimo un Nial in stato di grazia.
Primo tempo finito 8-0. Secondo tempo giocato invece in maniera più rilassata, godendoci quanto di buono fatto e aspettando il fischio finale per poter festeggiare.
Campioni! Dopo la partita grandi festeggiamenti e serata meritata al bowling dove dopo una pizza giocatori e allenatori si sono sfidati in una doppia partita per una volta in un altro sport. Bellissima serata che ci ricorderemo tutti a lungo.

Ora non vediamo l’ora di concludere la stagione in bellezza e di preparare al meglio le finali.
Un gran risultato ci aspetta…

Campioni di Gruppo 2021/2022 - Serata libera Bowling 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori