Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Sabato 9 aprile e domenica 10 aprile per i nostri Juniori C sarà un week-end di fuoco!
Dopo aver dominato meritatamente il campionato ottenendo 31 punti su 32 disponibili (concedendo un punto solamente all’ultima giornata giocando a 5 linee) e una differenza reti di +180 gol, i nostri giovani si apprestano ad affrontare il torneo più importante della stagione, quello che mette di fronte le migliori squadre di ogni girone.
Al torneo finale partecipano 6 squadre, divise in due gironi da 3. Il sabato ogni squadra affronterà le due squadre inserite nello stesso girone.
Le prime due classificate si qualificano per le semifinali, che si giocheranno domenica, mentre le terza domenica giocherà la “passerella” del 5º-6º posto.
Storicamente le squadre ticinesi che arrivano alle finali occupano un posto fisso nella finale per il 5º-6º posto, ma quest’anno i nostri giovani hanno lavorato duro per arrivare pronti all’evento e saranno pronti e motivati per sorprendere tutti e lasciare il segno. L’obiettivo dichiarato è quello delle semifinali, così da avere l’onore di giocare due partite anche domenica. Una volta arrivati in semifinale poi… può succedere di tutto e non avremo più niente da perdere!

Purtroppo l’avvicinamento all’evento non è stato ottimale: troppi ragazzi ammalati nelle ultime settimane. Cercheremo comunque di mettere tutte le energie negli allenamenti di questa settimana!
Coach e giocatori non vedono l’ora del prossimo week-end che trascorreranno insieme in quel di Weggis!

Invitiamo tutti i tifosi Eagles a venire alla palestra Dörfli a tifare i nostri ragazzi!

Forza boys!

Questo il programma:

JUNIORI C1, Pal. Sporthalle (Dörfli) 09/10.04.2022

13:00 - Zürisee Unihockey ZKH : UH Eagles Sementina
17:00 - UH Eagles Sementina : UHC Eschenbach I

Sponsor Principali
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori