orario: 13:40
UHC Ascona : UH Eagles Sementina
2 (1:8 | 1:6) 14

Formazione:
Portiere: Carina E.
Difensori: Buletti D., Cappabianca J., Bachofner Z., Giudici D.
Attaccanti: Baggi Ja. (C), Conelli G., Varetta A., De Bernardi N., Guidotti M., Pinchetti M., Lazarevic U., Maggi E., Maffioli R.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Sabato si è giocata a Cevio la terza giornata di campionato dei nostri Juniori C.
I ragazzi hanno sfidato dapprima Ascona e poi collina d’oro.
La partita con i locarnesi è iniziata bene, con i nostri subito in vantaggio. Inizialmente nervosa, la contesa si è calmata con il segnare dei nostri gol. Nonostante le diverse marcature non siamo mai riusciti veramente ad alzare il ritmo, eccetto la fine del primo tempo, che si è concluso 8-1.
Nel secondo tempo, invece, i ragazzi hanno iniziato bene ma poi si sono adattati al ritmo avversario. Buona comunque la difesa che ha concesso poco niente.

 

orario: 15:30
Unihocey Collina d'Oro : UH Eagles Sementina
0 (0:5 | 0:4) 9

Formazione:
Portiere: Carina E.
Difensori: Buletti D., Cappabianca J., Bachofner Z., Giudici D.
Attaccanti: Baggi Ja. (C), Conelli G., Varetta A., De Bernardi N., Guidotti M., Pinchetti M., Lazarevic U., Maggi E., Maffioli R.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  La seconda partita, invece, ci ha visto iniziare male. La rete avversaria era ben protetta dai giocatori luganesi, che si limitavano a spazzare diverse palline e a darci fastidio negli angoli del campo. Ogni tanto riuscivamo a segnare qualche gol, ma le occasioni non sono mancate anche per i nostri avversari. Primo tempo che si è concluso 5-0 a nostro favore. Secondo tempo ancora di maggiore spessore da parte del Collina d’oro che anche a causa di un po’ di sfortuna non riesce però a bucare la nostra rete. Noi, invece, troviamo la via del gol altre 4 volte. Nonostante le due vittorie tonde rimane molto lavoro da fare, soprattutto in fase realizzativa.

 

Sponsor Principali
Co-Sponsor
 

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori