orario: 14:30
UH Eagles Sementina 7 : 6 Ticino Unihockey
  (2:2 | 5:4)  

Formazione:
Portiere: Muttathukennel K (33); Cima M. (1)
Difensori: Cavalli M. (5); Crotta G. (8); Ghisletta N. (9)
Attaccanti:  Belotti M. (98); Buletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Soares Duarte D. (7); Spaziani L. (13); Tamò G. (10)

Reti: 4: Buletti K.; 2: Ghisletta N.; 1: Tamò G

Note: -

Commento: Quella che si è potuto vedere sabato contro il TIUH, è stata sicuramente una partita avvincente e molto equilibrata, con varie azioni su di un fronte e sull’altro. Primo tempo terminato sul 2 a 2 dove i nostri ragazzi hanno sempre dovuto rincorrere il risultato. Comunque un primo tempo giocato su buoni livelli. Nella ripresa andavamo subito sotto ancora per poi pareggiare, e subito incassavamo la rete dello svantaggio 4 a 3 per il TIUH. Ma nello spazio di 3’minuti riuscivamo a capovolgere il risultato a nostro favore sul 5 a 4. Subito dopo forse anche per mancanza di concentrazione, subivano ancora la rete del pareggio e la rete del sorpasso a 5’minuti dalla fine. Ma i nostri ragazzi non hanno perso le speranze e con Buletti trovavamo la meritata rete del pareggio 6 a 6. Gli ultimi minuti sono stati molto concitati abbiamo avuto un paio di occasioni clamorose mancate per un nulla e ……. A 26’ secondi la fine giungeva una rete un po’fortunosa che ci consegnava la vittoria e i primi due punti della stagione. Un grande BRAVO a Kevin il quale con alcuni interventi ha salvato tutta la squadra.

Bella vittoria, bella partita, con un atteggiamento molto positivo e tutti hanno collaborato alla vittoria, anche un paio di giocatori che per necessità non hanno fatto il loro ingresso in campo. BRAVI tutti.

 


 

orario: 14:30
UH Vallemaggia Cavergno 4 : 7 UH Eagles Sementina
  (2:4 | 2:3)  

Formazione:
Portiere: Muttathukennel K (33); Cima M. (1)
Difensori: Cavalli M. (5); Crotta G. (8); Ghisletta N. (9)
Attaccanti:  Belotti M. (98); Buletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Soares Duarte D. (7); Spaziani L. (13); Tamò G. (10); Pasteris I. (77); 

Reti: 2: Buletti K; 2: Cavalli M.; Ghisletta N.; 1: Belotti M.

Note: -

Commento:  Iniziamo con il dire che la partita con il Vallemaggia vi è stato il debutto di Cima Mirco, sua prima partita da portiere e posso essere fiero di dire che ha disputato su tutti i 40’minuti una partita eccellente “Bravo a Mirco” continua così. La partita che non è stata facile, è stata giocata su buoni ritmi, controllando l’incontro su tutto l’arco della partita. Hanno giocato tutti i giocatori, alcuni un po’meno ma comunque tutti hanno dato il loro contributo. Il primo tempo eravamo avanti per 4 a 2 giocando un buon unihockey, forse sono mancati un po’di passaggi nella fase offensiva. Nella ripresa il Vallemaggia quasi subito si porta sul 4 a 3 e qui i nostri ragazzi sono stati bravi a reagire e non perdere la testa per poi concretizzando ed fissando il risultato sul 7 a 4.

Il primo turno si conclude con 4 punti all’attivo, motivo di soddisfazione.

Dovremo lavorare molto ancora, in quanto vi sono diverse cose da sistemare sul campo da gioco e al difuori che durante la giornata non è funzionato. Godiamoci queste vittorie e ci vediamo giovedì in piena forma.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori