Abbiamo già scritto dell'ottimo campionato disputato da nostri ragazzi JC, terminato al 2° posto, secondi unicamente al TIUH per differenza reti. Ed é proprio per merito di queste eccellenti prestazioni che la federazione svizzera di unihockey ha convocato la nostra squadra per disputare il torneo delle finali ad Olten (girone svizzera centrale).

IL torneo metterà a confronto le migliori 6 squadre suddivise in due gruppi. Il Gruppo 1 ci vedrà affrontare sabato il team Unihockey Luzern III ed il Waldenburg Eagles. A dipendenza dei risultati il giorno seguente affronteremo la corrispettiva squadra del Gruppo 2 (Olten Zofingen III - TV Oberwil I - TIUH) per la finale, semifinale o per il 5°/6° posto.

Sarà certamente un'esperienza entusiasmate che ci permetterà di confrontarci con squadre della svizzera interna con un importante potenziale a livello giovanile.

Nella nostra storia abbiamo già raggiunto questo importante obiettivo nel 2010 (JA e JD) e nel 2016 (JC), consolidando cosi la serietà della soietà e l'impegno di giocatori ed allenatori.

Un augurone alle Aquile di Sementina per questa nuova sfida.

Questo il programma:

CATEGORIA Juniori C, Finali svizzera centrale, Olten, il 13 e 14.05.2019

13:00 - UH Eagles Sementina : Unihockey Luzern III
15:00 - Waldenburg Eagles : UH Eagles Sementina

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori