orario: 09:00
UH Eagles Sementina II : UH Eagles Sementina I
1 (0:8 | 1:7) 15

Formazione:
Portieri: Pradella N., Conti Rossini J.
Difensori: Gasparoli R.; Mombelli E.(C); Cappabianca J.
Attaccanti: Conelli G., Belvederi A.; Genasci E., Baggi J.; Buletti D., Lazarevic U.; Giampà G., Mondada N.

Reti: 7x Belvederi A. (3 assist), 3x Conelli G. (2 assist), 1x Gasparoli R. (1 assist), 1x Cappabianca J., 1x Baggi J., 1x Giampà G., 1x Buletti D., Genasci E. (1 assist).

Note: -

Commento:  Sabato i nostri Juniori C erano impegnati nel loro secondo turno di campionato. Si prospettavano due partite difficili, in quanto contro i ragazzi di Claro (Eagles Sementina II), la scorsa stagione le partite sono sempre state molto combattute, mentre il Losone si è dimostrata già dalla prima giornata come squadra vera, ordinata e fisica.

Il derby con il Claro è iniziato in modo equilibrato, con entrambe le compagini che per i primi 2-3 minuti si sono studiate, attente a non subire gol. In seguito sono arrivate velocemente due nostre segnature che hanno permesso di generare maggior fiducia nei nostri mezzi. Durante il primo tempo i ragazzi hanno portato molta intensità e soprattutto lucidità difensiva, concedendo poche occasioni agli avversari. Primo tempo quindi concluso con un chiaro 8-0 a nostro favore. Il secondo tempo, poi, è stato giocato on maniera leggermente più rilassata, ma pur sempre attenta da un punto di vista difensivo. Manca ancora quel poco di freddezza di più davanti al portiere avversario. Poco male: la partita si è chiusa con un netto 15-1 a nostro favore.

 

orario: 10:50
UHT Losone : UH Eagles Sementina I
1 (0:9 | 1:6) 15

Formazione:
Portieri: Pradella N., Conti Rossini J.
Difensori: Regusci N., Giudici D.; Gasparoli R.; Mombelli E. (C);
Attaccanti: Conelli G., Belvederi A.; Genasci E., Baggi J.; Buletti D., Giampà G.; Mondada N.

Reti 1°T: 3x Baggi J. (2 assist), 3x Belvederi A. (1 assist), 3x Conelli G., 2x Genasci E. (1 assist), 2x Mombelli E., 2x Buletti D., Gasparoli R. (1 assist)

Penalità1x2’ Losone (spinta)

Commento:  La seconda partita, quella contro il Losone, è stata iniziata in maniera timida, con i primi due-tre cambi che sono anche in questo caso stati perlopiù di studio, in quanto il Losone ci ha creato qualche grattacapo difensivo. Una volta aggiustato il tiro non c’è più stata partita e regolarmente è arrivata una nostra rete.
Peccato per i pochi falli fischiati perché ad un certo punto la partita ha rischiato di diventare più brutta a causa di troppi colpi di bastone; per fortuna i nostri hanno continuato a giocare e segnare senza lasciare scampo agli avversari. Durante la partita abbiamo mantenuto una certa solidità e la prestazione generale di tutti è stata più che buona.
Anche questa partita si è chiusa sul 15-1 a nostro favore.
Considerando che si trattava di due partite difficili, non si può che fare i complimenti a tutti per i risultati. I coach sono particolarmente contenti per le sole due reti subite totali; il sistema difensivo sta funzionando al meglio, e se riuscissimo ad essere più “cattivi” ed efficaci sotto porta potremmo volare ancora più in alto…
Bravi ragazzi!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori