orario:10:50

UH Eagles Sementina

7 : 6

Mendrisiotto Ligornetto

  (4:4 - 3:2)  

Formazione:

Portiere:  Crotta R. (66) ; Muttathukunnel K. (33)

Difensori:  Steiner T.© (9); Cavalli M. (5): Garbani R. (7)

Attaccanti:  Novaresi S. (8); Minotti A. (10); Balducci A. (11); Spaziani L. (13); Grino G. (77) - Mozzini L. (18)

 

Reti: 4 Minotti A. - 2 Steiner T. 1 Mozzini L.

Commento  Il primo incontro ci vede opposti al Mendrisiotto, compagine che avevamo già battuto in questa stagione. L'inizio come ci é capitato in diverse occasioni in questa stagione é stato traumatico e nel primo tempo a 5'min. dalla pausa ci vedeva sotto per 4 a 2. Su questo punteggio negativo i nostri ragazzi con alcuni accorgimenti dalla banchina portavano stimoli nuovi e alla pausa si riusciva a pareggiare l'incontro sul 4 a 4. Durante la pausa si spronava nuovamente i nostri ragazzi i quali nel secondo tempo si portavano subito sul 6 a 4, in seguito diverse parete del portiere avversario e l'imprecisione dei nostri attaccanti non si riusciva ad avere un numero maggiore di reti di vantaggio. Il detto chi sbaglia paga, calza a pennello con i nostri ragazzi, in una delle rare azioni in avanti il Mendrisiotto siglava la rete del 6 a 5. Riuscivamo in seguito a segnare nuovamente e subito dopo subiamo la rete del definitivo 7 a 6. Vittoria meritata ma quanta fatica, il gioco in avanti é stato buono ma abbiamo sprecato troppo troppo, mentre la parte difensiva é da rivedere, marcature troppo leggere e sotto la nostra porta eravamo troppo molli. Comunque buon esordio per Garbani.

 

 


 

orario: 12:45

UH Eagles Sementina

9 : 9

Blenio Stars

  (6:6 - 3:3)  

 

Formazione:

Portiere:  Muttathukunnel K. (33)  - Crotta R. (66)

Difensori: Steiner T.© (9); Cavalli M. (5); Garbani R. (7)

Attaccanti:  Novaresi S. (8); Minotti A. (10); Balducci A. (11); Spaziani L. (13); Mozzini L. (18); Grino G. (77) 

 

Reti: 2 Steiner T. - 2 Spaziani L. - 2 Cavalli M. - 1 Minotti A. - 1 Novaresi S. - 1 Garbani R.

Assist: 2 Steiner T. - 1 Mozzini L.

 

Commento:   Secondo incontro ci vedeva opposti al Blenio, partita molto bella ed intensa, e tutto sommato per quanto visto risultato giusto. I nostri ragazzi nel primo tempo ad un certo punto erano avanti per 5 a 2, e nel breve tempo di 5'min. siamo stati raggiunti e superati per 6 a 5., prima della pausa Cavalli M. riusciva a siglare il provvisorio 6 a 6. Secondo tempo subito in svantaggio per due volte e si riesce a recuperare e passare in vantaggio per 9 a 8, ma i nostri avversari a 5'min. dal termine trovano la meritata rete del 9 a 9. Finale concitato con varie occasioni da una parte e dall'altra. Partita bella ed intensa e molto corretta, anche in questa circostanza nella fase offensiva abbiamo creato molto e raccolto poco, mentre in fase difensiva abbiamo commesso alcuni svarioni che ci hanno costato alcune reti.

Tutto sommato una giornata positiva con 3 punti portati a casa. Se pensiamo che l'inizio di campionato dopo 4 partite eravamo ultimi con solo 2 p.ti e ora ci troviamo al 4° posto con 16 p.ti all'attivo e a soli 4 p.ti dai primi il Verbano. Direi un grand bel campionato questo dei nostri ragazzi, dove partita dopo partita sono cresciuti. Ora ci aspetta l'ultimo incontro il 07 marzo con la Gambarognese.

Un grande grazie a tutti i genitori presenti per il loro sostegno.

I coach.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori