Sementina, Palestra Centro Ciossetto 13.10.2023
orario: 20:30
UH Eagles Sementina : SFG Claro
21 (6:0 | 7:2 | 7:0 | 3:0) 2

Venerdi sera i nostri seniori tornano in campo per un confronto dall'ultima volta al torneo sociale di maggio e cercheranno di riconfermare le belle cose fatte in quella occasione e dopo tanti allenamenti ci sta una bella sfida con i nostri amici Claresi capitanati dal nostro Ex Coach Lepori, sempre comunque vicino alle aquile. Sicuramente sarà una bella partita ma da non sottovalutare i nostri avversari che si rivelano sempre un avversario molto ostico.

Ma dopo queste parole deve sempre vincere il fariplay e cercare di non farsi male, che è l'importante. Per chi volesse venire a vedere questa simpatica sfida è invitato al Centro Ciossetto alle ore 20:30, poi tutti alla Pizzeria Adele di Sementina per una bella pizza in compagnia.


Formazione:
Portiere: Imelli N.
Difensori: Mariotti M.; Bagnovini F.; Rossi G.
Attaccanti: Luzzi M.; De Filippo D.; Marchetti C.; Tomasini T.; Luzzi M.; Gilardi C.

Reti 1°T: 1:0 Marchetti C. (Rossi G.); 2:0 Luzzi M.; 3:0 Bagnovini F.; 4:0 Marchetti C. (De Filippo D.);  5:0 Bagnovini F.; 6:0 Marchetti C. (Bagnovini F.)
Reti 2°T: 7:0 Bagnovini F. (Marchetti C.); 8:0 Luzzi M.; 8:1 Claro; 9:1 De Filippo D. (Mariotti M.); 10:1 Gilardi C. (Luzzi M.) 10:2 Claro; 11:2 Gilardi C.
Reti 3°T: 12:2 Bagnovini F.; 13:2 Rossi G. (Marchetti C.); 14:2 Tomasini T.; 15:2 Tomasini T. (Bagnovini F.); 16:2 Mariotti M.; 17:2 Marchetti C. (Bagnovini F.); 18:2 Tomasini T. (Marchetti C.)
Reti 4°T: 19:2 Tomasini T. (Marchetti C.); 20:2 Marchetti C. (Bagnovini F.); 21:2 Luzzi M. (Rossi G.)

Note: -

Commento partita:  Il venerdi 13 ottobre si è svolta l'amichevole tra il Claresi (dove alcuni componenti hanno militato nelle aquile) e i nostri seniori. All'inizio i nostri si sono spaventati per via dell'etâ degli avversari, in quanto non erano proprio in età Senior, ma non fa nulla la partita si fa.
Comincia il fischio dopo un breve riscaldamento ai portieri, e sono subito le aquile ad aprire le marcature, che avvengono in modo regolare su tutta la partita, visto che i nostri avversari sono ancora alle prime armi con alcuni componenti, ma la partita prosegue in un clima disteso e gioioso tra le due squadre.
Il commento della partita in questo caso è superfluo l'importante che nessuno si sia fatto male e la pizza al Ristorante Adele ci aspettava con impazienza... e perchè no anche la birretta meritata da entrambe le compagini.

Alla prossima amichevole con gli amici claresi... To be continued...

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori