orario: 12:45
UH Eagles Sementina : Gambarognese UHC
16 (-:- | -:-) 1

Formazione:
Portiere: Germann E. (39)
Difensori: Bachofner Z. (19); Guidotti S. (81)
Attaccanti: De Bernardi N. (18); Giudici D. (13); Giudici J. (77); Maggi E. (21); Veronelli O. (2)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Domenica 30 gennaio le nostre giovani leve del Sementina si sono recate presso la palestra delle Scuole elementari Collina d’Oro a Montagnola.
Due le sfide che hanno affrontato, la prima contro la squadra Gambarognese e la seconda contro i sottocenerini Mendrisiotto.

In tutti e due i casi hanno conquistato una vittoria.

Per il primo incontro il coach Derigo ha deciso di schierare due linee molto combattenti e ben affiatate, la linea delle ragazze e la linea dei ragazzi.
Combinazione decisamente favorevole: fin da subito i nostri aquilotti hanno marcato il distacco di reti terminando il primo tempo con un parziale di 9 a 1.
Per il secondo tempo si è deciso di dedicarsi ancora di più al gioco di squadra, facendo girare molto di più la pallina e provando a impostare delle situazioni di gioco differenti dal solito.
La partita si è conclusa con il risultato di 16 a 1 per il Sementina. Complimenti alla determinazione della squadra Gambarognese!

 

orario: 15:30
UH Eagles Sementina : SU Mendrisiotto I
11 (-:- | -:-) 3

Formazione:
Portiere: Germann E. (39)
Difensori: Bachofner Z. (19); Guidotti S. (81)
Attaccanti: De Bernardi N. (18); Giudici D. (13); Giudici J. (77); Maggi E. (21); Veronelli O. (2)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -.

Note: -

Commento:  La seconda partita è cominciata forse con troppa spensieratezza da parte dei giocatori. Gli avversari agguerriti hanno dato parecchio filo da torcere, riuscendo a mantenere un distacco di punteggio basso dal Sementina.
Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo il coach ha riassestato la concertazione dei giocatori, rimettendoli in campo con più sicurezza. I risultati si sono subito visti, la partita è terminata con il risultato di 11 a 3 per le Aquile.
Un applauso alla nostra difensore Zoe che con i suoi tiri da metà campo a messo in sicurezza fin da subito il punteggio. Grazie e complimenti al Mendrisiotto, avversari sempre da temere.

Ci rivediamo ad Ascona per la prossima partita, 12 febbraio, tenetevi liberi!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori