orario: 11:50
UH Eagles Sementina : UHC Ascona
4 (-:- | -:-) 5

Formazione:
Portiere: Giudici D. (13)
Difensori: Bachofner Z. (19); Guidotti S. (81)
Attaccanti: De Bernardi N. (18); Giudici J. (77); Maggi E. (21); Veronelli O. (2)

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.

Note: -

 

orario: 14:65
UH Eagles Sementina : Unihockey Collina d'Oro
10 (-:- | -:-) 1

Formazione:
Portiere: Giudici D. (13)
Difensori: Bachofner Z. (19); Guidotti S. (81)
Attaccanti: De Bernardi N. (18); Giudici J. (77); Maggi E. (21); Veronelli O. (2)

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.

Note: -

Commento giornata:  

Una trasferta sfortunata per i nostri Junior D che si sono trovati a dover far entrare in porta un giocatore di movimento. Purtroppo il nostro ineguagliabile portiere Etienne si è infortunato, gli facciamo tanti auguri per un buon recupero. Le prestazioni del sostituto portiere sono comunque state molto buone e ringraziamo la giocatrice Giudici per essersi sacrificata.

Questa domenica i piccoli aquilotti hanno sfidato la società dell’Ascona e del Collina d’Oro, portando a casa solo due punti su quattro e giocandosi la prima posizione in classifica.

La prima partita contro l’Ascona è cominciata con un semi-vantaggio del Sementina, difficile da mantenere perché gli avversari erano parecchio agguerriti e volenterosi di conquistare il primo posto in classifica. E così è stato: diversi intoppi in difesa, poco gioco di squadra e una concentrazione non sostenuta hanno portato purtroppo alla sconfitta di 5 a 4.

Anche il secondo scontro non è stato dei migliori. Reduci dalla sconfitta precedente i ragazzi sono stati poco performanti nel gioco dell’unihockey. La squadra avversaria ha comunque concesso parecchio e questo ha garantito la vittoria al Sementina con il punteggio di 10 a 1.

Per ora non ci resta che aspettare il rientro del nostro super portiere, il resto è tutto da vedere. Alla prossima giornata!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori