orario: 12:50
UH Eagles Sementina 11 : 12 Mendrisiotto Ligornetto
  (-:- | -:-)  

Commento:  La prima partita della giornata ci vedeva impegnati contro la squadra del Mendrisiotto. Non siamo partiti nel migliore dei modi, abbiamo lasciato troppi spazi di tiro ai nostri avversari ed alla fine del primo tempo eravamo sotto per 4 a 9. La pausa ci ha dato modo di caricarci ed durante il secondo tempo è venuto fuori lo spirito di squadra: abbiamo recuperato lo scarto, purtroppo alla fine siamo rimasti sotto di una sola rete.  La voglia di giocare e l’impegno si sono visti. D’annotare il debutto del  portiere degli juniori E Theò Rossi-Pedruzzi (2006) che,  superata l’agitazione inziale,  minuto dopo minuto è cresciuto tenendoci in partita fino all’ultimo.

 


 

orario: 15:45
UH Eagles Sementina 9 : 10 Blenio Stars Unihockey
  (-:- | -:-)  

Commento:  

La seconda partita della giornata ci vedeva impegnati contro una squadra  in diretta competizione per migliorare la classifica. Sin dall’inizio è stata una continua emozione un goal di una squadra era seguito a breve dal recupero dell’altra. Anche nel secondo tempo si è continuato a giocare in maniera molto intensa. Anche quando i nostri avversari si sono portati a più tre reti da noi, abbiamo tirato fuori la voglia di vittoria. Abbiamo recuperato lo scarto e siamo anche andati in vantaggio, ma la partita è continuata ed i nostri avversari ci hanno raggiunto e superato sul finale. Anche senza una vittoria è comunque stata la partita più bella ed intensa che abbiamo giocato in questa stagione. Come squadra ci siamo e si è visto al termine della giornata, dove malgrado un po’ di amarezza  c’era la consapevolezza che abbiamo giocato bene e che possiamo ancora migliorare.

BRAVI AQUILOTTI, è stata una grande giornata, abbiamo avuto un tifo casalingo da fare invidia alle piste più blasonate dell’hockey ticinese. Forza Aquilotti siamo una bella squadra di amici con tanta voglia di divertirci.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori