Ascona, Palestra nuova Comunale 08.02.2020
orario: 13:35
UHC Ascona : UH Eagles Sementina
4 (-:- | -:-) 5
 
orario: 15:25
UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola
4 (-:- | -:-) 4

 

orario: 13:35
UHC Ascona : UH Eagles Sementina
4 (-:- | -:-) 5

Formazione:
Portiere: Pradella N. (riserva Rossi-Peduzzi N.)
Difensori: Gasparoli R.; Cappabianca J., Regusci N.
Attaccanti: Belvederi A.(C), Baggi J.; Storni S., Genasci E., Buletti D.; Lazarevic U.

Reti 1°T: Baggi J. (Belvederi A.) 0:1; Belvederi A. (Baggi J.) 0:2; UHCA 1:2
Reti 2°T: Genasci E.1:3; UHCA 2:3; UHCA 3:3; UHCA 4:3; Genasci E. 4:4; Buletti D. (Genasci E.) 4:5

Note: -

Commento:  Sabato 8 febbraio alle ore 13.35 in nostri Juniori D sono scesi in campo nel turno di campionato che li vedeva oppositi all’Ascona.

 I nostri ragazzi hanno cominciato la partita molto concentrati e determinati andando a segno ben 2 volte e subendo una sola rete al termine del 1° tempo, dando l’impressione di poter gestire la partita senza particolari problemi.

All’inizio del 2° tempo i nostri ragazzi hanno allungato le distanze segnando un altra rete preziosa portandosi sul 1:3, confermando il buon andamento del 1° tempo. UHC Ascona non è però sato a guardare ed ha cambiato marcia mettendo molta pressione ai nostri ragazzi che si sono lasciati sorprendere forse troppo sicuri del risultato ottenuto fino a quel momento ed hanno subito ben 3 reti portando il risultato sul 4-3.

I nostri ragazzi però non si sono lasciati andare e hanno subito reagito alla pressione del UHC Ascona pareggiando dopo poco tempo. La rete del vantaggio è arrivata a cica 3 minuti dal termine, ultimi minuti interminabili ed emozionanti gestiti nel migliore dei modi dai nostri ragazzi contenendo la pressione dell UHC Ascona e creando anche preziose occasioni non concretizzate.

La partita è stata molto equilibrata e di ottimo livello da ambo le parti regalando tante emozioni a più riprese.

Bravi ragazzi per il risultato ottenuto ma soprattutto per l’ottimo gioco visto in campo che è il risultato dell’impegno di tutti negli allenamenti, continuate così !!

La vittoria è stata dedicata a Thiago che purtroppo, a causa dell’influenza e la febbre, non ha potuto giocare la sua ultima partite con la squadra prima di partire all’estero; buona fortuna e tanti auguri a Thiago per la sua nuova avventura di vita in Madagascar con la sua famiglia!

 

orario: 15:25
UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola
4 (-:- | -:-) 4

Formazione:
Portieri: Franscella T.; Rossi-Peduzzi N.
Difensori: Gasparoli R.; Cappabianca J.; Buletti D.
Attaccanti: Belvederi A.; Baggi J.(C); Storni S.; Genasci E.; Guidotti M.; Lazarevic U.

Reti 1°T: Lazarevic U. 1:0; UHG 1:1; UHG 1:2
Reti 2°T: UHG 1:3; Genasci E. 2:3; Baggi J. (Belvederi A.) 3:3; UHG 3:4; Storni S. 4-4

Note: -

Commento:  Sabato 8 febbraio alle ore 15.25 in nostri Juniori D sono scesi in campo nel turno di campionato che li vedeva oppositi al Verbano

I nostri ragazzi hanno cominciato la partita sottotono, poco concentrati e molto passivi subendo un ottimo Verbano determinato a vincere la partita sin dai primi minuti di gioco; da notare comunque la bella rete di apertura di Uros, in linea con Manuel e Reto, frutto della determinazione e impegno che hanno messo in campo.

Alla fine del 1° tempo i nostri ragazzi erano sotto di una rete con il risultato di 1:2, risultato parziale che ha giustamente premiato il maggior impegno e determinazione dei ragazzi del Verbano.

Il 2° tempo l’atteggiamento dei ragazzi è migliorato ma non abbastanza per non subire la rete del 1:3 del Verbano che non abbassava la guardia. Dopo aver rimescolato le linee per cercare di cambiare l’esito della partita i nostri ragazzi sono riusciti comunque a finire la partita in pareggio 4:4 ……. ma che fatica !!!

Bravi ragazzi per il pareggio ottenuto con la reazione più o meno positiva di tutti e che la sofferenza subita in questa partita serva da insegnamento per non sottovalutare più nessuna partita o avversario, che, anche in questo caso, è stato di tutto rispetto !

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori