Domenica i nostri Under 16 saranno impegnati in quel di Cadempino in due partite fondamentali.
Vi sarà dapprima il ritorno contro il Lugano, unica squadra fin qui capace di battere la nostra compagine, ed in seguito l’ultima partita di andata, contro la capolista Zuger Highlands.
Contro il Lugano, se si vuole portare a casa la partita, bisognerà dimostrare una certa solidità difensiva unita ad un gioco offensivo rapido. La partita dovrebbe comunque essere alla nostra portata, in quanto all’andata i ragazzi hanno commesso alcuni svarioni difensivi abbastanza gravi giustificati dal fatto che erano all’esordio su campo grande; con l’esperienza accumulata questi ora dovrebbero essere evitabili.


Contro lo Zuger Highlands, invece, bisognerà giocare il miglior unihockey della stagione, in quanto i giovani della Svizzera centrale hanno strapazzato tutti gli avversari eccetto il Ruswil.
Quest’ultimo passo falso ci lascia comunque ben sperare, in quanto contro il Ruswil abbiamo ottenuto uno strameritato pareggio.
Staremo a vedere, potremo tornare a casa con 0 punti ma anche con 4! Le partite sono tutte da vivere e da giocare. Regaliamoci un Natale da leader!
Forza ragazzi!

Questo il programma:

JUNIORI U16, Pal. Palamondo (Cadempino) 19.12.2021

11:50 - UH Eagles Sementina : UHC Lugano
15:30 - UH Eagles Sementina : Zuger Highlands

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori