Sementina, centro al Ciossetto il 05.12.2015

Sono già passati 15 giorni, dalla nostra cena natalizia … e ci apprestiamo a festeggiare il natale e la conclusione del 2015, ricco di impegni, di lavoro … ma con tante soddisfazioni.

Prima di iniziare e festeggiare il nuovo anno, mi preme ringraziare tutti coloro che in varie forme e  (Albero Natalizio [grazie alla Falegnameria Andreeta] 162 Cena) situazione hanno contribuito alla riuscitissima cena delle aquile di Sementina.

Una cena natalizia, dove tutti hanno potuto assaporare di tutto, dalla boule’, passando dagli antipasti, cannelloni freschi “chez Pino”, pasta al ragù/al pomodoro/al burro – ai mille dolci presenti e per terminare un buon caffè.

La serata è stata poi allietata dal mago Renato (www.mago-renato.ch), dove le sue due esibizioni (foto1 Mago Renato & foto2 Mago Renato) non hanno bisogno di commenti, i ragazzi e più piccini si sono divertiti e pare anche i genitori.

Per terminare la sempre lieta lotteria con vari premi per i più fortunati.

Quest’anno abbiamo superato tutti i nostri record, con una partecipazione alla cena di 162 iscrizioni (foto 162 Cena) , questo a mio modo di vedere è un bel messaggio per la Società e vuol dire che si sta lavorando e andando nella direzione giusta. In pratica sport per tutti, con valori essenziali, quale l’educazione, il rispetto, l’aiutarsi e condividere vittorie e sconfitte.

Un grazie di cuore a tutti …. Con i migliori auguri di un natale sereno e un 2016 pieno di felicità di successi ma soprattutto di salute.

 

Il presidente

A.Ceschi

Sponsor Principali

Co-Sponsor
    

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori