Sabato 30.11, si è svolto il primo torneo dopo il lungo stop a causa del covid presso la palestra Arti&mestieri di Bellinzona, organizzato dal TIUH. Era molto attesa questa giornata ed i ragazzi erano felicissimi di poter finalmente giocare. Abbiamo iniziato la mattina con JE che divertendosi hanno vinto tutte le partite. Anche l'ultima contro i cugini, giocando, a 58 secondi dalla fine, con il risultato di 3 a 3, senza portiere in 4 vs. 3, hanno realizzato il quarto gol a 3 sec. Dalla fine.

È stato interessante provare anche queste cose. Anche il (la) portiere ha svolto molto bene i suoi compiti, incassando pochissime reti. I nostri più piccoli aquilotti JF hanno potuto, per la prima volta, partecipare ad un torneo. È stata difficile l'entrata in materia, ma di sicuro, hanno tutto il tempo davanti a loro per imparare. I due neo-portieri hanno saputo difendere la gabbia mostrando quanto già imparato fin'ora. Abbiamo potuto costatare quanto erano felici i nostri aquilotti al termine del torneo, indipendentemente dal risultato delle partite. Lo spirito degli Eagles rimane sempre immutato divertirsi e far divertire. Un grazie a Chanty, al primo debutto da coach e a Mario, già rodato per avermi supportato....

.....un grazie anche al supporto dei genitori che hanno potuto apprezzare ed applaudire i ragazzi. In fine è stato molto apprezzata la premiazione simbolica guarnita da un cioccolatino ed una coppetta, complimenti agli organizzatori.

Forza Eagles e alla prossima
Lorenzo, Mario, Chantal

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori