orario: 09:00
UH Eagles Sementina : Vipers InnerSchwyz
5 (3:1 | 2:4) 5

Formazione:
Portiere: Imelli N. (74)
Difensori: Caroli A. (27); Ratti E. (25)
Attaccanti: Malossa V. (6); Gentilini K. (17); Cabrele L. (21); Moreira P. (8)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  La prima giornata delle Ladies ha portato un punto guadagnato con tanto sudore ed estremo sacrificio da parte di tutte. Questo sin dall’inizio della giornata, dove le ragazze hanno dovuto puntare la sveglia ancora prima che il sole sorgesse.
La trasferta all’alba si è tenuta in quel di Ruswil, dove le ragazze hanno disputato una partita contro le Vipers InnerSchwyz e una contro le emotion Hinwil-Tann.
Durante la prima partita le nostre Ladies hanno dominato bene, si sono fatte sentire. Le 6 giocatrici di movimento assieme al portierone Imelli hanno messo in difficoltà la numerosa squadra avversaria. Alla fine del primo tempo il vantaggio era di 3 a 1 per le aquile.
Al secondo tempo si è arrivati ad un parziale di 5 a 2 a nostro favore, ma purtroppo uno spiacevole infortunio al ginocchio ha messo ko la giocatrice Malossa. A 10 minuti dalla fine le ragazze hanno dovuto lottare in 5, e nonostante la buona difesa e gestione della panchina purtroppo le avversarie sono riuscite a pareggiare la partita. La preoccupazione per l’evento e la poca fortuna sotto porta ha sicuramente contribuito ad un primo risultato in parità. 

orario: 11:45
emotion Hinwil-Tann : UH Eagles Sementina
6 (-:- | -:-) 5

Formazione:
Portiere: Imelli N. (74)
Difensori: Caroli A. (27); Ratti E. (25)
Attaccanti: Gentilini K. (17); Cabrele L. (21); Moreira P. (8)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Durante la seconda partita si è provato di tutto per riuscire anche solo a pareggiarla. Le avversarie se la sono giocata bene, c’è stato un barlume di speranza agli ultimi 30 secondi quando è arrivato il goal del 6 a 5 ma nonostante la determinazione il fischio dell’arbitro ha decretato il risultato finale a favore delle avversarie.

Una prima giornata emozionante ma con un ottimo ambiente, sia fuori che dentro in campo. Una buona gestione della panchina, spirito di sacrificio e l’intesa fra le giocatrici sono sicuramente gli ingredienti giusti per l’inizio della stagione.
Un augurio speciale alla nostra giocatrice Valeria per un veloce recupero del ginocchio. Un grazie sentito ai nostri cari Loris e Luigi per la gestione sportiva ed emotiva della giornata. E un grazie speciale al supporto da parte degli organizzatori che fin da subito hanno dato una mano alla nostra giocatrice infortunata.

Ci rivediamo a Zurzach per la prossima trasferta all’alba.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori