Durante l’estate con il Comitato, dopo un paio di anni accantonata l’idea, si è dato forma e vita al progetto per tutte le squadre, di munire tutti i giocatori e monitori di un training della società, divisa di allenamento completa (maglia e pantaloncini) e maglia di riscaldamento. La consegna verrà durante la nuova stagione tra ottobre-novembre 2018.

A livello di compagini saremo presenti con gli attivi Campo Grande IV. Lega, gestiti quest’anno dal duo Derigo-Zanetti che cercheranno di portare nuova motivazione e voglia per praticare questa disciplina. Attivi Campo Piccolo la gestione anche per quest’anno è affidata al coach Gadoni, che cercherà di mantenere la categoria III. Lega. Per quanto concerne gli JA (a interim gestiti da Ceschi) sarà tutta esperienza e divertimento come pure per gli JB gestiti da Schweizer C.

Gli JC saranno in mano a Ceschi e Matthew e al nuovo innesto di Coppola Susanna.

Gli JD e JE, sono in una botte di ferro con Sangiorgio e Cereda e per i più piccoli Triaca/Minotti.

Sul fronte Comitato lasciano la segretaria Sarina e il Vice-presidente Gigi, a loro esprimo tanta gratitudine per tutto quello che hanno dato a questa Società con il loro grande impegno, grazie mille. Verranno sostituite per quanto il ruolo da segretaria da Minotti Paola, come nuova entrata come cassiere Mariotti Mauro e Vice-presidente Minotti Michele.

A tutti gli allenatori auguro di cuore un anno pieno di soddisfazioni e sicuramente il lavoro non mancherà e un grazie per aver scelto le aquile di Sementina. 

Come pure auguro a tutti e tutte una stagione all’insegna del divertimento e con tanta voglia di giocare impegnandosi al massimo e ricordando a tutti che vincere è bello e rende forti, ma bisogna essere capaci anche a saper gestire le sconfitte … ricordando a tutti che è un gioco e tale deve essere.

E ora spicchiamo il volo nel nuovo cammino della nostra 22esima stagione … Forza Eagles

 

Il Presidente
Ceschi Arno 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori