Mercoledì 17.10.2018, si è svolta a Giubiasco l’assemblea ordinaria delle Aquile per la stagione appena trascorsa.

A livello finanziario abbiamo avuto una perdita di circa 9'600.- che sono giustificati con l’acconto per l’acquisto del furgoncino e un acconto per le divise di allenamento, riscaldamento e training nuovi (che a breve verranno forniti a tutti i giocatori).

Importante da rimarcare le partenze del vice-presidente Montanaro Luigi (detto Gigi) per motivi lavorativi e della segretaria Sarina Simona. A nome di tutta la famiglia Eagles un grande grazie per il loro grande contributo e nella speranza che rimangano sempre vicini alla Società.

Fanno il loro ingresso in Comitato, il nuovo vice-presidente Michele Minotti, il cassiere Mariotti Mauro e il responsabile materiale/magazzino Gervasoni Giuseppe. A nome di tutto il Comitato un grande grazie e sicuramente hanno le capacità per far progredire e migliorare ulteriormente gli Eagles di Sementina.

Al termine dell’assemblea ci siamo intrattenuti con un aperitivo organizzato al meglio dal nostro Matthew. Un caloroso ringraziamento a tutti i presenti.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori