Lo staff ha lavorato duro e sodo durante entrambe le giornate, ma la soddisfazione di vedere la gente “inondata dal divertimento” è stata sicuramente la cosa più bella; il tempo inclemente non ci ha impedito di gestire il pubblico presente in maniera puntuale: insomma nessun problema ma solo soluzioni positive per la buona riuscita della manifestazione.

Sicuramente è stato emozionante anche per i ragazzi, quando guardavano in alto verso gli spalti, vedere le centinaia di persone che assistevano alle partite.

Le partite si sono svolte anche in modo corretto, il fair play è stato rispettato alla grande (a parte qualche piccolo contatto non opportuno) e gli arbitri hanno saputo ben gestire il gioco.

Come ad ogni torneo abbiamo il vincitore e chi è arrivato alle sue spalle; poco importa chi ha vinto (le classifiche finali sono consultabili nell’apposita pagina del sito), importante che abbiamo potuto vedere tanto entusiasmo nei giocatori ad ogni livello e tanta passione per l’unihockey: obiettivo dunque riuscito! 

Doveroso anche ricordare che le premiazioni dei JE e dei JC hanno avuto un ospite d’eccezione, amico degli Uhes: Jason Fucks, attuale giocatore del Bienne (ex Ambrì Piotta), testimonial di Greenhope che ha consegnato le medaglie di ricordo alle ragazze e ragazzi presenti in palestra: un’emozione supplementare sicuramente da ricordare. Bello anche l’applauso che i giovani giocatori hanno rivolto ai genitori che li hanno puntualmente seguiti durante le loro esibizioni. 

Un doveroso ringraziamento va anche a tutti gli amici che hanno collaborato alla piena riuscita della manifestazione ed anche un grande grazie a tutti gli sponsor che hanno condiviso il nostro progetto. Grazie al loro prezioso aiuto abbiamo potuto organizzare queste meravigliose giornate dedicate all’unihockey.

Non da ultimo va un grande grazie anche a tutti i giocatori, agli allenatori, agli arbitri, ai collaboratori da parte del Comitato degli Eagles Sementina per tutto il loro prezioso lavoro! 

Il torneo del 22° anniversario si è concluso…. Vi aspettiamo il prossimo anno per il torneo del 23° anniversario.

 

Il comitato UHES

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori