Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Anche quest’anno come di consueto nel mese di ottobre si è tenuta l’assemblea ordinaria della società per la chiusura della stagione 2018/2019.

L’assemblea ha avuto luogo, come lo scorso anno, presso la Scuola Specializzata per le Professioni Sanitarie e Sociali a Giubiasco, dove il Comitato ha avuto modo di presentare i rapporti sulle attività della Società nella scorsa stagione.

Il pubblico presente ha approvato all’unanimità sia il rapporto del Presidente Arno che quello del Commissario Tecnico Anthony ringraziandoli e plaudendoli per il lavoro fatto, soprattutto riguardo i risultati sportivi, che per quanto fatto per le squadre.

A livello finanziario il cassiere Mauro ha presentato un dettagliato piano dei conti, che per la scorsa stagione hanno realizzato un saldo in attivo di Fr.6096.98, e questo grazie, tra le altre, alle entrate per i tesseramenti, agli importanti contributi degli sponsor e sostenitori della società, che sono sempre attivi e che il Comitato ringrazia sentitamente, alla gestione della buvette sia durante le giornate di campionato “in casa” che durante il torneo di fine stagione ma anche i ricavi realizzati durante la gestione del bar al carnevale Rabadan di Bellinzona: una gestione in collaborazione con il TIUH.

Questa collaborazione, organizzata dal nostro Vice Presidente Michele, ha creato una “prima mondiale”, come piace a Michele definirla, permettendo di creare una forte cooperazione tra gli UHES e il TIUH, nel gestire il bar all’interno del capannone principale del Rabadan. Il lavoro di tutti è stato notevole soprattutto a livello “fisico”, ma il risultato positivo permette di ripetere quest’attività anche nel prossimo carnevale.

Il Comitato degli UHES, invariato rispetto alla stagione scorsa anche per quest’anno è pronto ad affrontare le nuove sfide sportive e non, insieme a tutte le squadre della società.

Al termine dell’Assemblea, dopo aver ringraziato i presenti per la loro ben accetta partecipazione, il Comitato ha il piacere di intrattenersi con loro in un aperitivo organizzato al meglio da Matthew, che si ringrazia per il suo lavoro.

Il Comitato UHES

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor
Wobees Consulting AG

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori