Sostienici con un piccolo contributo - IBAN: CH90 0900 0000 8220 8128 6

Sementina, Palestra Centro Ciossetto 17.02.2020
orario: 20:00
UH Eagles Sementina CG : UH Eagles Sementina CP
7 (2:2 | 3:5 | 2:5) 12

Formazione CG:

Portiere: Derigo L.; Di Bartolo M.
Difensori: Brocco N.; Bomio G.; Salmina M.
Attaccanti:  Moretti N.; Scandella P.; Grino G.; Cereda N.

Formazione CP:

Portiere: Caslani P.
Difensori: Manighetti I.; Maggi M.
Attaccanti:  Battaglioni R.; Gadoni P.; Gadoni J.

Reti 1°T: Scandella P. 1:0; Brocco N. 2:0; Maggi M. (Battaglioni R.) 1:2; Battaglioni R. 2:2
Reti 2°T: Battaglioni R. 2:3; Gadoni J. 2:4; Maggi M. (Battaglioni R.) 2:5; Scandella P. 3:5; Brocco N. (Salmina M.) 4:5; Gadoni J. 4:6; Battaglioni R. 4:7; Brocco N. 5:7 
Reti 3°T: Gadoni P. 5:8; Manighetti I. 5:9; Gadoni J. (Battaglioni R.) 5:10; Scandella P. (Bomio G.) 6:10; Manighetti I. 6:11; Salmina M. (Brocco N.) 7:11; Gadoni P. 7:12

Arbitro: Marchetti C.

Commento:  La partita sotto ogni pronostico ad inizio tempo la fa la squadra di campo piccolo tecnicamente inferiore al campo piccolo, ma con buone trame riescono ad impensierire e aggirare gli avversari concludendo diverse volte dalla lunga distanza con i due tiratori, dapprima Scandella e in seguito Brocco. Ma chiaramente la squadra campo piccolo non è venuta solo a fare da sparring partner e comincia pure lei sa fare il suo classico gioco di passaggi veloci, e Battaglioni e Maggi riportano il risultato in parità, dove il primo tempo termina sul 2 a 2. Dall'esterno è stato un bel gioco da parte di entrambe le squadre.

Secondo tempo il ritmo si alza e la squadra campo grande non abituata a scambi cosi ravvicinati (forse il campo piccolo), cosi che la compagine di Manighetti va a segno a scadenze regolari. A questo punto il nervosismo si fa sentire, forse troppo e inutilmente, verso l'arbitro, reclamazioni a volte senza senso. Il risultato si conclude sul 7 a 5 in favore del campo piccolo. Ma fino alla fine del tempo entrambe le squadre sono vicine a superarsi nel punteggio, ma come detto ha alla meglio il campo piccolo.

Terzo tempo la stanchezza si fa sentire e i troppi errori individuali la squadra diretta da Derigo non riesce a segnare più di due reti, mentre Battaglioni e Co (uomo più in palla della partite) vanno di nuovo a segno con 5 marcature. La partite termina sul 12 a 7 per il campo piccolo, dove come detto in precedenza era avvantaggiata dal fattore campo.

Complimenti a tutti per l'ottima partita e spettacolo!


 

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor
Wobees Consulting AG

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori