Care e cari giocatori e amici degli Eagles,

In una seduta particolare (via WhatsApp) il comitato degli Eagles, vista l’attuale situazione derivante dal Coronavirus in Ticino molto delicata e viste disposizioni odierne del Consiglio di Stato, ha deciso di sospendere tutti gli allenamenti delle squadre degli UHES fino a nuovo avviso.

Il comitato ha pure deciso che le squadra dei JC e JD non parteciperanno alla prossima giornata di campionato, rispettivamente confermiamo che il torneo dei JE/JF previsto pure per sabato 14 marzo è stato annullato.

Segnaliamo inoltre che è stata pure informata la Federazione Svizzera di Unihockey dell’impossibilità di organizzare le giornate di campionato degli Under 16 il prossimo 22 marzo e la giornata di campionato degli attivi, campo piccolo, III lega, prevista per il 29 marzo 2020. Siamo in attesa di eventuali comunicazioni da parte della Federazione; le nostre squadre non potrebbero partecipare qualora le giornate fossero organizzate in altro luogo, vista l’impossibilità di svolgere regolari allenamenti.

Con questa decisione vogliamo dare il nostro contributo al rallentamento dell’espandersi di questa malattia e seguire in maniera puntuale le decisioni adottate dalle Autorità Cantonali. #IORESTOACASA

Raccomandiamo ai ragazzi di tenersi in allenamento (attenzione ai mobili in casa!!) ed ai genitori di comprendere questa decisione vista la situazione attuale. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione e della eventuale ripresa dell’attività sportiva.

Con migliori e sportivi saluti

Per il Comitato UHES

Michele Minotti
Vice Presidente